Addio
di Lady White Witch

20/01/16, ore 20:46

Ciao♥
Alla fine ce l'ho fatta, a dissotterrarmi un buco di tempo per recensire -e perciˇ, per farla breve, eccomi qui<3
Non mi stancherˇ mai di leggere le tue storie; qualsiasi esse siano, di qualsiasi personaggio hetaliano trattano... Sono sempre impeccabili, la caratterizzazione Ŕ curata come il testo -privo di errori, anche quando si tratta di scritti lunghi-, ed in pi˙ c'Ŕ sempre un senso di piacevole sorpresa e curiositß che pervade fino alla fine;)
╚ quasi commovente vedere qualcuno che rende giustizia alla Nazione francese, dipingendolo nel ruolo non stereotipato che si merita. Ancora pi˙ interessante scoprirlo cosÝ messo nei panni di un figlio dell'effimera dea dell'Amore -non ho mai visto Arthur (che sia uomo o ragazza) dargli un due di picche in un modo cosÝ... bo, non saprei come renderlo con solo una parola; tenero, comunque -ok, momenti dolcemente fluff tra amici fidati, incastonati bene in mezzo a sprazzi angosciosi di tensione drammatica... ci stanno; soprattutto se si parla di un AU! ambientata nel mondo di Percy e gli Dei dell'Olimpo -i cui libri codesta os mi ha fatto venire voglia di riscoprire tutti, dal primo all'ultimo degli dei di Roma-, ma ancor pi˙ se si tratta di una storia scritta da te*-*
Non saprei cos'altro aggiungere senza ripetermi; se non ancora sinceri complimenti di ammirazione♡

13/01/16, ore 09:56

Io amo Percy Jackson, amo l'usuk
, amo la Fruk ma sopratutto amo te !!
Adoro questa fanfiction ! ╚ piena di tenerezza, comicitÓ e angst. Se non sbaglio hai creato una specie di triangolo tra Alfred Alice e Francis... poco male li shippabile entrambi AHAHAHAH
╚ un continuo dell'altra storia vero ?
Dreams Empire