The War
di LostHope92

11/08/16, ore 17:22

Ciao! Sono Hippolyta :)
Questa era la tua prima ff ma promettevi bene già allora ! ^^ Io leggo solo adesso... scusa il ritardo xD
Questa scena ( penso di poterla chiamare così ) mi ha colpita per il "doppio Bilbo": quello casalingo e quello guerriero, che in un certo modo di guardano come in uno specchio senza tempo. Adoro il personaggio di Bilbo, così umano proprio per il suo essere un Hobbit fuori dal comune, scaltro, abile, coraggioso e altruita... troppo bello! Infatti ogni volta che lo vedo o leggo mi vengono gli occhi a cuore ^^
La cosa che mi è dispiaciuta è che sia un testo breve... ma in effetti è stato meglio così, proprio perché doveva colpire in poco tempo!
Complimenti ! Alla prossima ^^
Hippolyta

18/03/16, ore 17:35

Uh! Intensa! Mi piace!
Mi piace l'idea della sospensione momentanea del tempo, in cui Bilbo studia la situazione immergendosi per qualche istante nei suoi pensieri! L'hai descritto molto bene, secondo me :)
Solo una cosa, se posso permettermi, fai attenzione alla punteggiatura e soprattutto ad andare a capo nei momenti giusti: questa č una fic introspettiva quindi dovresti provare a sottolineare di pių la linea di pensiero di Bilbo, separata con quello che succede attorno a lui, con delle pause pių marcate.
Spero di esserti stata utile. :) Continua a pubblicare, eh!