»Make this go on forever ~
di Bec Hale

25/08/09, ore 16:05

splendida.

18/04/09, ore 16:59

Avevo già letto questa fic, ma per ovvi motivi non ho potuto commentarla. Comunque bella.

12/04/09, ore 20:15

Come,come,come ho fatto a farmi sfuggire questa meraviglia? <3
Non ho mai amato le Scorpius/Rose,per principio credo. Lily mi sembra decisamente più quotata ù_ù
Comunque,sono davvero commossa *-* Ho il polso rotto e il cuore infranto.
Tu vuoi farmi morire ç___________________ç
Com'è che tu riesci a scrivere queste cose stupende quando non hai ispirazione ed io non ci riesco quando c'è l'ho!?
Rosie è così tenera... poverina. Lily qui fa la figura della stro***,proprio O.ò
Non me l'aspettavo davvero,ma mi è piaciuta. Di solito evito a priori le Rose/Scorpius,ma me la stai facendo adorare questa coppia *_*
E... dal pc di Joy è tutto!
xOxO
Little J
Ps: BHWAWHAWHAWHA *-*

20/03/09, ore 22:35

Mi sono innamorata delle Rose/Scorpius *_* E questa è sicuramente una delle più belle che abbia letto, complimenti **

16/03/09, ore 19:32

Bec,splendida. Veramente,csplendida,con questa ti sei fatta perdonare l'attesa dell'aggiornamento delle tue longXD scherzo8 Debvi capire che era da tanto che nopn aggiornavi nulla XD me con occhi preoccupati)sei stata bravissima come al solito.Baci

16/03/09, ore 16:19

Okay,è la prim recensione che scrivo. Quindi sarò breve,come sempre. Molto brava,mi è piaciuta. Spero di leggere altre cose così.
*_*
Vic

15/03/09, ore 17:19

Una parola: sensazionale *___________________________________*

14/03/09, ore 17:34

ma che pomodori in faccia è bellissima!! Complimenti!

14/03/09, ore 17:21

Ma è bellissima!!! La adoro<3<3<3

14/03/09, ore 17:17

Ma è bellissima!!! La adoro<3<3<3

14/03/09, ore 16:41

Ciao ^^ davvero bella questa one shot, devo darti i miei più sentiti complimenti *___* Davvero meravigliosa! hai saputo rendere benissimo i sentimenti di Rose, rassegnata. e Scorp poi, possibile che non capisca mai un tubo!? povera Rosie ç__ç Costretta a sopportare tutto questo >.> bella anche l'ultima frase^^ ora vado, ti rinnovo i complimenti ovviamente <3

14/03/09, ore 16:09

Oh.
Merlino, è stupenda. Meravigliosa, fantastica, incredibile. Non so, non trovo le parole adatte per spiegarmi - va bene che non le trovo mai e che non so affatto spiegarmi, però questa tua storia mi ha davvero lasciata senza parole.
Niente pomodori. Quelli li uso per farci il sugo per domani XD.
Ti getterei i fiori, come fanno nei film americani, ma purtroppo gli unici fiori che ho sono anche secchi, quindi non credo di facciano piacere.
Mi è piaciuta tantissimo, questa tua storia, anche se Scorpius lo vorrei proprio strangolare. Non capisce proprio niente, non si accorge di una cosa visibile a tutti!
E la frase finale mi ha messo i brividi. Wow.
Bravissima, complimenti. Ormai sono diventata così monotona che ti sarai stancata di me.
Baci,
Eliatheas.