In un'altra vita.
di Iky

13/03/17, ore 17:04

WAAAAAAAAAA *piange disperata*
Voglio andare a vivere in un'altra vita (?) ç_ç non è giusto tutto questo!!! Trovo che questa os sia tristissima ma geniale: durante tutta la parte dei se e delle ipotesi si sentiva un forte rimpianto, ma d'altra parte era dolce pensare a come sarebbe potuta andare (in un'altra vita ç_ç)... poi la batosta finale di come stavano davvero le cose mi ha uccisa ç_ç diciamo che questa storia è un po' l'emblema della tristezza che mi porto dietro, perché secondo me le cose stanno davvero così XD la buona notizia è che tanto con le ff risolviamo ogni problema XD
Complimenti, anche questa OS è bellissima ;)
SS (SuperSara)

17/01/16, ore 21:22

Wow, ci vuole coraggio a leggere una storia così. Una botta al cuore non indifferente. Però sei stata veramente brava a rendere l'amarezza di Naruto. Capita nella vita reale, anche troppe volte purtroppo. E io sono sicura che come è andata nel manga non piaccia poi molto a Naruto, o a Sasuke. Ma non hanno avuto il coraggio. Per questo mi piacciono le storie che non tengono conto dell'epilogo, perchè non ci sono i sentimenti espressi in questa shot struggente. Tu scrivi benissimo, a proposito. Che amarezza!! Ma complimenti davvero. Buon anno anche a te cara <3

14/01/16, ore 20:44

Salve! Questa storia mi ha lasciato tanta tristezza nel cuore e trovo il modo in cui hai descritto l'Io di Naruto estremamente struggente e dolce. L'amore pervade ogni fibra del suo essere, così come il rimpianto. Ho sempre ritenuto che quello fra Sasuke e Naruto sia un rapporto che va al di là dell'amicizia, ma anche dell'amore così come di solito lo vivono gli uomini. È amore nella sua dimensione più pura, un amore che sa di sacrificio e sa di non potersi realizzare e credimi, tu hai saputo renderlo al meglio. Buona serata :)

14/01/16, ore 14:24

Ciao, questa storia introspettiva mi è piaciuta molto. Sarà perché io adoro le riflessioni, ma comunque sei stata davvero brava a ripercorre nelle righe gli avvenimenti della vita di Naruto, esprimendo molto chiaramente da risultare palpabili, i suoi sentimenti. La rabbia, la delusione, il rimorso, la sofferenza e l’amore si mischiano fra loro in questo insieme di desideri e sogni non espressi e non realizzati.
Naruto non ha voluto trattenere Sasuke ancora una volta sé dopo tutto l’impegno per portarlo a Konoha e Sasuke non gli ha chiesto di rinunciare a tutto per lui dopo quello che gli aveva fatto passare, ma alla fine, facendo i conti non si sa bene se sarebbero davvero state rinunce o desideri egoistici, o invece i due avrebbero potuto essere finalmente felice se avessero fatto altre scelte…
Comunque brava davvero perché mi è piaciuta molto e anche il modo in cui hai deciso di impostarla.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “fino a costringerti ad inclinare il viso solo per poter esplorare a tua bocca con la mia lingua.”, “E tu lo hai sempre saputo...per questo mi hai chiesto di rinunciare, di scegliere,fino a farmi promettere la” mancano gli spazi dopo i puntini di sospensione e la virgola, “Avei riso anch'io, senza aver avuto bisogno di un altra risposta”.
Alla prossima e tanti auguri per un 2016 meraviglioso anche a te!
Kiss

14/01/16, ore 12:45

Ciao,
Sinceramente trovo che questa storia sia meravigliosa:sinceramente io penso veramente che naruto non sia soddisfatto della sua vita...e ci mancherebbe dopo 15 dietro a sasuke alla fine sposa hinata ma questo è il minimo rispetto allo scempio che ha fatto kishimoto...
Lo penso davvero che naruto rimpianga sasuke anche se è proprio lui quello che soffre di più; ha ingravidato sakura e poi se ne va per 12 anni peró scrive tutti i giorni a naruto...poi c'è gente che dice che sono innamorati delle oche ma siamo pazzi?
Comunque la storia mi è piaciuta molto e anche l'immagine è molto bella e significativa...
Ti ringrazio per avermi aiutato a dare forma al mio pensiero sul finale.
Baci uzumakinaruto