Soledad 4 - dopo la luce
di Sarah Shirabuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/16, ore 14:31

Zwei no! No non può essere morto! Ti prego no! E Elliot?! Morirà anche lui a causa di Rin? Piango nel mio angolino solitario! 😢😢😢😢😭😭😭😭! Pubblica presto il sequel devo sapere cosa accadrá ai Basckerville

21/04/16, ore 17:36

Ciao bellissimo capitolo... che dire... Sto saltellando dalla gioia! Finalmente! Elliot si è svegliato!!!! Siiiiiiii!!!!! Sono contentissima! Ora improvviso un balletto di vittoria! Caro Rin questa volta hai chiuso! Però mi resta un dubbio.... Anastasia ha scelto Abyss... e secondo la logica dei libri Elliot morirà.... non farlo ti prego! Io lo amo! Guarda lo sposo io! Ma non ucciderlo!!!!
Dopo questo sclero ti saluto, al prossimo capitolo.
Rid

20/04/16, ore 22:49

Yey! Allora capitolo splendido! Elliot è sempre pucciosissimo ma come temevo ha fatto uno sciocchezza e ora sta male! Finalmente i Baskerville sono arrivati al palazzo! Cacceranno Rin a calci!
Noi ci vediamo al prossimo capitolo.

19/04/16, ore 15:49

Ciao! Splendido capitolo!!!! Rin è odioso! Elliot deve ucciderlo... ma ho letto troppi libri per sperare che il mio personaggio preferito si salvi... quindi... Elliot non fare sciocchezze! È vero che Kevin arriva e salva il figlio? Vero? Ti prego dimmi che il mio amato Elliot non muore!! Slavalo!
Ci vediamo al prossimo capitolo.

15/04/16, ore 15:57

Ciao! Bellissimo capitolo! Siamo agli sgoccioli di Soledad 4 eh? Allora sono parecchio curiosa di sapere cosa accadrá in questa battaglia finale! E anche cosa accadrà in Soledad 5! Elliot e Pia non si faranno rinchiudere di nuovo! Rin verrà sconfitto vero? Gli Hikari sono strani... Non so cosa vogliono fare ma non sarà niente di buono.... e cosa è accaduto alla madre di Vanitas?

14/04/16, ore 07:40

Yey! Come sempre capitolo eccezionale! Allen e Kevin sono tanto pucciosi! Hai fatto bene a scrivere questo capitolo, mi hai regalato un sorriso ☺.
Allora... che fine hanno fatto i nostri cattivi (in particolare Elliot 😅)? Spero che aggiornerai presto.

11/04/16, ore 19:04

Ciao! Allora: partiamo dai carissimi Hikari, non possono competere con i Baskerville, loro sono i migliori 😉, ma penso che in Soledad 6 avranno un ruolo importante.
Elliot è tanto dolce con la madre, ma sia lui che Pia dovrebbero svegliarsi e andare a chiedere aiuto a Kevin (perché probabilmente è l'unico che gli darebbe retta), immaginavo che Rin gli si sarebbe ritorto contro, in fondo Allen e Kevin lo avevano detto.... ok... ci vediamo al prossimo capitolo

10/04/16, ore 22:20

Ma ciao! Mi sono commossa vedendo l'amore che Saya prova per Tristan e l'affetto di Alexis nei confronti della nipote. Gli Hikari.... sono gli stessi della tua nuova storia! Ci sarà un collegamento tra le due? Spero di si! Ci vediamo al prossimo capitolo.

07/04/16, ore 21:53

O miei dei! Aggiorna presto! Insomma devi dirmi come continua! Elliot si salverà? Pia riuscirà ad avvertire Kevin (che come sappiamo sarebbe l'unico ad ascoltarla)? Che ha in mente Ace? Troppe domande! Poche risposte!

06/04/16, ore 17:53

Povero Elliot! È tutta colpa di Rin se sta così male! E perché Pia non fa niente?! In tutto ciò il piccolo Dimitri è rimasto al Palazzo oscuro... povero bambino.... mi sono commossa anche con questo capitolo, ma tu non puoi uccidere Saya (o meglio puoi... ma puoi anche risparmiarla....) ok... aggiorna presto... sai ne va della mia sanità mentale.

05/04/16, ore 18:35

Ciao! Allora bellissimo capitolo, Ethan è tanto puccioso, ma Elliot non si batte 😌 (si va bene forse sono un po' ossessionata da Elliot) ho una mezze idea su chi siano le tre anime e se ho ragione penso che avranno un ruolo importantissimo in Soledad 5.

05/04/16, ore 10:38

Ora mi dici che incantesimo ha fatto Saya! Non puoi concludere un capitolo così! Soprattutto perché ho letto il capitolo durante la ricreazione e sono scoppiata a piangere! Povero Tristan, qggiorna presto e uccidi Rin!
Ridley💚

04/04/16, ore 20:02

Noooooo non puoi farlo😢😢! Insomma.... lui.... lui.... stava con Saya.... la voleva.... ora è morto.... non avrà mai un futuro.... 😭😭😭... d'accordo non ero una fan di questa coppia... ma... ma... vado a piangere in un angolino buio... e aspetto il nuovo capitolo....😢

03/04/16, ore 20:16

Ciaoooo! Che capitolo intenso!
Allora secondo me lo scontro non si farà perché Ethan decide di andare con Elliot che lascia vivere i gemelli in pace con Abyss e Anastasia.
Ahahahahah non ok questo accadrà solo nella mia testa quindi concentriamoci solo sulle cose probabili: ad aiutare Ace è stato Aiden Basckerville! Perché lui era il primo custode del fuoco :).
Una domanda per i personaggi di Kevin e Bianca ti sei ispirata a Scar e Zira de "Il Re Leone"?
Ok ci vediamo al prossimo capitolo
Ridley.
Ps. Mi dispiace per il tuo mal di denti spero ti passi presto 💜

02/04/16, ore 10:47

Ciaooo! Bellissimo capitolo come sempre! Elliot sta bene, posso riprendere a respirare. Non mi aspettavo che rivolesse davvero Anastasia.... Saya non è poi così prigioniera, ha scelto la sua via. Povero Kazuma per lui mi dispiace davvero tanto. Cosa accadrà? Al prossimo capitolo Ridley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]