Gita negli inferi
di ReginaOrchidea

23/01/19, ore 09:48

Molto interessante! Mi piace questa versione dell’oltretomba. Uhh cosa avrà fatto Robin? Curiosa di vedere come continua

15/01/16, ore 13:01

Tamin e Ade dalla nostra yeah ! Scusa dovevo dirlo non ho potuto trattenermi . Interessante . Ho letto l altra piccola ff che hai pubblicato ed era un vero gioiellino quindi mi aspetto solo cose belle da questa long. Ps. hai fatto bene a non seguire la serie quest'anno . Non sai quanto vorrei perdere i ricordi di quel che ho visto xD

14/01/16, ore 20:29

O mio dio ma è stupendo! Innanzitutto scrivi davvero bene, poi la tua descrizione del luogo e si ade e Tamin mi ha ricordato molto il covo dei volturi in New Moon non so se conosci, ahaha poi ade che shippa SwanQueen è troppo forte, sono d'accordissimo su quello che hai scritto di Hook, dove lo vedono l'eroe non si sa, chi sá cosa avrà fatto Robin. Pubblica presto ciaoo.

14/01/16, ore 17:59

È la prima storia che leggo su questa serie è devo dire che l'ho trovata davvero interessante.
Vorrei solo farti una domanda:il segreto di Robin lo hai inventato o si è già visto nella serie?
Ciao,
vale