Where do I even start?
di AddyOswald

16/07/16, ore 12:44

Oddio, STO PIANGENDO, CRISTO SANTISSIMO.
Clara. La nostra Clara. La sua Clara. Come è possibile che sia morta? Io non riesco ancora a crederci. Lo ammetto, durante le prime puntate con Matt Smith non mi aveva mai colpito più di tanto, ma ora sento un vuoto terribile. E leggere questa tua OS e rendersi conto che nonostante ogni avventura passata nei luoghi più sconosciuti della galassia, andando indietro nel tempo e proiettandosi nel futuro, non sia riuscita a cogliere l'occasione di dire al Dottore quelle semplici parole ha rotto ogni argine. Sul serio. Sono sconvolta. La linea di questa OS è semplice, basilare, ma mi ha dato così tante emozioni che non riesco a spiegare! Sei stata bravissima a racchiudere in poche righe il fulcro di ciò che Clara provava per il Dottore, e scrivi veramente bene.
Mi dispiace che questa OS non abbia più recensioni, perchè le meriterebbe molte di più. Forse è breve, ma io la trovo bellissima.

I miei complimenti, davvero! Grazie per averla pubblicata, sono sicura che con il tempo avrà più visite :D

Con affetto,
breakingthewalls_01