The Rest of Their Lives
di Wassat

28/09/16, ore 10:26

Ma hai intenzione di continuare la traduzione di questa storia o l'hai abbandonata? Lo chiedo perché solo oggi ho deciso di iniziarla (troppe storie da leggere) e questa è davvero particolare. Già amo il concetto di reincarnazione e vedere come i due mondi (di Eren e Oscar) sono così uniti mi fa tipo soffrire- Poi non aggiungiamo la curiosità di voler sapere che fine hanno fatto gli altri nel presente (Armin, Mikasa & co.). E il personaggio di Levi è... particolare? Cioè ho sempre il dubbio che non sia il Capitano, è molto diverso da lui e l'età non mi sembra coincidere :/ Comunque grazie per aver iniziato a tradorla e avermi fatto scoprire questa storia :)

17/01/16, ore 21:13

Ottimo, detesto gli aggiornamenti, sono sempre così lontani dai successivi capitoli. Io mi ostino a fiondarmici non appena è e poi mi tocca un'immensa attesa guarnita con tanto di ansia. Senti, ho bisogno che levi si ricordi chi sia per vivere ok.

16/01/16, ore 19:06

Ok, questa non me la aspettavo.
Credevo che il transgender di cui parlavi nell'avvertimento fosse Armin, e invece oltre a lui abbiamo anche Levi. Non me lo sarei mai aspettato! Già vedere Levi più piccolo di Oscar/Eren è una cosa particolare, ora immaginarmelo donna sarà ancora più difficile! Questa fic mi sconvolge sempre di più, ma mi attrae al contempo. Infatti ora mi sorgono un paio di domande. Fondamentale credo che Levi sia una ragazza lesbica che ha deciso di diventare uomo, ma allora come si potrà relazionare con Oscar? Sono davvero moooolto curiosa!
Ottima traduzione come sempre, i capitoli sono lunghissimi quindi complimenti per l'impegno!
A presto, Jes :*

15/01/16, ore 12:34

Questa fic diventa sempre più interessante!
Fammi metabolizzare il tutto...praticamente Levi é una donna, giusto?

Solo io li sto shippando? *-*
YEEEE NUOVA SHIPPPPP *^*

Ok, seriamente, é molto molto molto bella. E non è banale. Il che è tanto uwu
Eeeee nulla, aspetto con tanta impazienza (?) il prossimo capitolo 😻