High End of Hell
di _Maeve_

06/02/16, ore 22:02

La mia prima recensione ovviamente la scrivo a te perché non potrebbe essere altrimenti. Beh cosa dire che io non ti abbia già detto. Questa è la tua prima fan fiction che ho letto, e con un inizio del genere non potevo che aspettarmi tante altre bellissime cose. Ed è stato così. Beh niente, detto questo ti saluto e ASPETTO ALTRO. PS: fortunata la ragazza di cui parli eh ;)

24/01/16, ore 22:59

Ho trovato la tua storia molto interressante e piacevole da leggere. L'innocenza di Sam e la "cattiveria" e i pensieri poco puri di Dean sul suo fratellino sono un mix perfetto. Sono nuova del sito, ma spero di leggere altre tue storie wincest. Quindi ti dico: a presto :)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 11:00 pm)

21/01/16, ore 19:10

Eccomi :3
La prima cosa che colpisce di questo tuo scritto è l'intensa fisicità che, credo possa essere un'opinione condivisa all'interno del fandom, contraddistingue questa serie. In questo senso credo tu sia riuscita a cogliere perfettamente l'atmosfera dell'opera e l'individualità degli stessi personaggi. Non è la descrizione fisica a renderli così reali e tangibili, quanto la loro attitudine, il modo in cui si muovono all'interno dello spazio narrativo, le azioni che compiono in silenzio.
Ho adorato anche la descrizione dei pensieri di Dean, così superiore, così a suo agio in pensieri oscuri che farebbero impallidire il suo candido, enorme fratellino. Questa lucida follia in Dean è davvero ben resa, il suo rapporto con il male ben delineato e credibile, non appare per nulla forzato.
Mi riservo di rimettermi in pari con la serie per un'ulteriore analisi di un testo davvero ben scritto ed efficace nella sua prosa un po' diversa da quella che siamo abituati a leggere nelle tue opere. Molto apprezzabile davvero, complimenti! :)
A presto e un bacio :*