Undercover - Un'amore sotto Copertura
di EvelynJaneWolfman

31/08/22, ore 00:06

Perfavore porta avanti questa storia ..adoro quello che hai scritto !

23/02/16, ore 17:14

ciao! è un po' che seguo le tue storie su questo fandom e credo che questa batta tutte le altre! è delicata ed eccitante allo stesso tempo, non sono sicura di un Martin così possessivo ma nella storia lo hai reso bene e tanto mi basta. Dyana, povera, mi sentivo in imbarazzo per lei e hai fatto capire chiaramente il suo disagio, dall'inizio alla fine. non mi ha fatto impazzire la presenza dei due signori alla fine, ma l'eccitazione è una brutta bestia da placare. è un vero peccato che tu non abbia avuto tempo per scrivere perchè avrei volentieri letto una long con questa trama e loro come protagonisti. sarà per la prossima. hai un bel stile, sai? è molto fluido, elegante e non ci sono parole di troppo, mi piace per farla semplice. non ho idea di cosa la M&D week ma mi piacerebbe lavorarci con te (anche se non scrivo molto, per non dire mai) e ho già un'inizio di una storia che sto cercando di scrivere con scarsi risultati e tante altre idee per loro due. sono meravigliosi e c'è così poco su di loro, sigh. spero sempre di leggere qualcosa di nuovo su di loro. a presto!

30/01/16, ore 22:07

Bella storia intrigante ed appassinante spero di poterne leggere molte altre su questi persnaggi.

18/01/16, ore 09:17

Wow, fantastica!
Ci sono alcuni errori all'inizio...poi ero troppo presa dalla scena per accorgermene...
Spero che nella tua scena loro fossero un po' più grandi che nel cartone se no M.o.m sarebbe da denuncia!
Per la D&M week temo di non poterti aiutare...il tempo per la scrittura sta a zero.
Se mi verrà qualcosa la pubblicherò ma non mi sento di impegnarmi...al max una flash-fic.
Fammi comunque sapere cosa pensi di fare, sono molto interessata a sapere come va.
Baci.