Matter of Time
di Ace of Spades

10/02/16, ore 19:51

Certo che Nana potevi inserirlo un po' di pornazzo già che la fan fiction è diventata lunghissima. Già che abbiamo fatto trenta facciam trentuno. Dai. Un po' di porno KiddLaw fa bene alla salute. Più di bere tanto - che tra l'altro, lo sai che si può morire per intossicazione d'acqua? Se ne bevi troppa rischi di andare all'ospedale. Quindi abbiamo una fenice in via di estinzione qua. Poriccio.
Mi piace tanto come procede la fan fiction e fingo di non sapere come continua e anche il finale e i capitoli successivi - che ho già letto perché sono figa, ovviamente - e non so quindi che dire perché come ben sai tutti i miei scleri te li faccio in chiamata perforandoti i timpani.
quindi ti esorto a continuare e

10/02/16, ore 19:43

No ma sai cosa stavo pensando. Che la cosa che mi piace di più di questa fan fiction è come tutti i personaggi siano legati tra di loro, creando un universo davvero complicato, con tutti gli intrecci e i vari rapporti tra di loro. Che sono tipo la cosa più bella. Basta pensare a Crocodile e Law che sono bellissimi insieme, oppure alla fortunata coincidenza di Killer e Penguin e tutto il casino che ne deriva. O LA FAMIGLIA DONQUIJOTE CHE È SEMPRE UN GRAN DANNO E MI FA MORIRE DAL RIDERE. CIOÈ QUESTO PRANZO È STATA UNA DELLE SCENE PIÙ BELLE IN ASSOLUTO.b
Poi non so che dire. *inserire scleri sulla mia bellissima OTP*

10/02/16, ore 19:39

ALLORA, METTIAMOCI E FACCIAMO QUESTE RECENSIONI.
Prima di tutto piango dentro perché me l'hai dedicata. Poi rido un sacco perché sto pensando al fatto che "no Meg, non sarà più di 1000 parole, la faccio corta" e arriveremo SICURO al capitolo 1293939393 HAHAHA
poi boh. A dire il vero sono confusa e non ricordo a che punto si ferma questo capitolo. Ma mi sembra sia tutto KiddLaw e quindi *inserire qui scleri random che hai già sentito al telefono*
Apprezzo l'IC anche se era la prima volta che ti cimentavi su loro due, e come ben sai ADORO il rapporto che si è creato tra loro due. Trottolini amorosi.
*COFF*
E NIENT VADO A RECENSIRE L'ALTRO CAPITOLO PERCHÉ NON SO CHE DIRE VISTO CHE I MIEI COMMENTI LI SAI GIÀ.

09/02/16, ore 17:36

Crocodile e Law sono assolutamente partner in crime x,, però povero Dofla bulleggiato da tutti
uh hu le cose si complicano o per meglio dire si intrecciano ;)
Franky e Robin sono la coppia che preferisco nella ciurma (ovviamente oltre a Zoro e a Sanji)
Ma Ace e Marco- il loro incontro è stato stupendo xD voglio Marco nel prossimo spot dell'Uliveto e Rochetta
Con quei due ci sarà da divertirsi
e la strampalata combriccola di Rufy? Ne combineranno delle belle, me lo sento ;)
Nel frattempo concordo con Kidd sul fatto di far prendere peso a Law..ci vuole sostanza in questi casi ;)))
e spero, come Killer e Penguin che non si ammazzino nel giro di poco
((anche perchè è scattata una bella sfida ))
Attendo con ansia il prossimo capitolo :*

XOXO

09/02/16, ore 17:12

Non so chi sia più apprensivo tra Roci e Crocodile ma con un soggetto come Doflamingo è assolutamente comprensibile xD
Vai Dofla il taser è la giusta scelta x,,
Vedo che il sottile velo di ostilità tra Law e Kidd sta svanendo ;) (shh sul fatto che in parte era tensione sessuale)
e..nuovi personaggi!
Killer è davvero una brava balia
Penguin..cosa mi significa quel sonnifero?? a volte è più inquietante di Law

Questa storia mi intriga un sacco, voglio assolutamente scoprire come si svilupperà :3
come sempre, complimenti
XOXO

09/02/16, ore 17:04

No, non ho fatto caso al tic di Marco perché ho saltato l'intero pezzo di Marco e della MarcoAce. Già.
*coro di grilli*
Ma ehi, qui bisogna festeggiare! E anche rotolare, perché Crocodile che se la cava coi bambini è quanto di più simile a un miracolo che io abbia mai letto/visto! Aspetta che levo dalla mia testa l'immagine di Croco con Law bimbo in braccio e mi concentro. No, ok, non ci riesco. Law che si aggrappa a Crocodile per fare un dispetto a Doflamingo! Penso di esserci morta <3
Ma awawawawawawa! Kidd e Law! *W* Peeeensavi che non ci sclerassi su, eh? E invece no! Tipo, infarto, ictus, tubercolosi, polmonite, enfisema e COMA. Ok, il rating è assolutamente arancione, si l'ho visto benissimo ma mi sono immaginata i due che scopavano su ogni singolo centimetro del benedetto appartamento. OGNI SINGOLO CENTIMETRO, capisci Nana? *Q* Ora ho una piscina di bava in casa, ti ringrazio cara. Penso di aver sbavato soprattutto per il pensiero di Kidd nudo... <.<... nella mia mente era una meraviglia che non puoi nemmeno immaginare u.u
Vogliamo parlare delle rose? "dove sono le mie rose?" "vaffanculo tu e le rose" uccidetemi fisicamente, perché tanto sono già morta internamente! <3 <3 <3 <3 Il mio scorbutico rosso, amore lui! E beh, Law, che devo dirti? Non hai precisato che rose volevi u.u
E Nana, MANNAGGIA A TE! Mi hai fatto venire voglia di pancetta! Chi mi passa un blocco di pancetta? Devo soddisfare la mia voglia! >.<
Ma vogliamo dire due paroline su Killer? Perché dai, eh. Su. Cioè, si spaventa tanto per Law con la motosega. Sul serio, Kira-chan? Ti sei visto allo specchio? Fai spavento con la camicia a pois, sappilo. Io detesto i pois sui vestiti, sono inguardabili. E poi la camicia va portata a TINTA UNITA, non righe, fiorellini, pois, disegni ostrogoti, scacchi, scacchi incrociati o che accidenti si sono studiati su quelle povere camicie che urlano pietà! Si, Bonolis, era un chiaro riferimento alle tue camicie improponibili e che se potessero piangerebbero tanta è la vergogna.
Ow, m si che Kidd e Law sono amorevoli dai! Non senti l'amore che c'è nei loro insulti? Ow, sono due amorini pasticciotti! Nomignoli come pasticcino, tesoro o cucciolo sono demodé u.u Credo di averlo scritto malissimo, ma chissene, ogni mi sento troppo trasgre.
E a dire il vero sono gasata per aver scoperto che i biscotti semplici con yogurt alla fragola fresco sono tipo l'orgasmo solo più appagante perché è CIIIIIBO *W* Sul serio, io ho un problema grave col cibo, specie se è dolce e con le fragole di mezzo. Ma non intendo fare nulla per risolverlo. u.u
.......Quando nascerà mio nipote dici che Crocodile sarà disponibile per babysitting? Scherzo, la babysitter di mio nipote sono io, giù le mani.
Però pretendo una foto di Crocodile alle prese coi bambini. LA VOGLIO.
Me assatanata :3
Ok, scappo, non chiedermi il perché. Alla prossima con le ultime due coppie! Me curiosissima di leggerle! Già mi sono presa benissimo con la Frobin che si, adoro pure quella ma la KiddLaw detiene il primo posto e sempre lo deterrà nel mio cuore. Ho travisato, mh, tipico da parte mia. Non mi stupisco neanche più.
Bon, al prossimo capitolo! Aggiornamento! Quello che è! <3

09/02/16, ore 13:45

IO SONO ARRIVATA A CASA VOLANDO E L'HO CERCATA E TROVATA AGGIORNATA ODDIO CHE GIOIA IMMENSA.

É stato bellissimo leggere del lato tanto dolce di Wani-ya, lo sto apprezzando tanto grazie a te!

E POI LAW E KIDD E INSOMMA QUANTE COCCOLE!
Amo il modo in cui si punzecchiano e anche che Kidd debba sempre sbottare male con qualche insulto o parolaccia, molto da lui! E la descrizione all'officina, wow, se vuole presentarsi anche a casa mia a me non darebbe fastidio, intendiamoci.
E sono d'accordo sul fatto che parlare con gli animali non sia una perdita di tempo! Da un mesetto ho a casa una nuova cucciolotta e ci parlo sempre, LOL.

GRAZIE PER KILLER E PENGUIN.

E poi.
E poi chi arriva?
Arriva Ace.
Io amo Ace, lo sai vero? Sul serio, sono fissata, lo venero, é il mio preferito. E, insomma, puoi fargli fare tutti gli incidenti che vuoi se mi incontra Marco in questo modo diabetico, con il colpo di fulmine poetico e tutto il resto. Me li immaginavo che si mettevano a baciarsi in mezzo alla strada, ma sarà per le prossime volte.
Grazie per averli inseriti, mi senti tanto felice e Marco l'hai reso molto bene ^^ e il fattoche abbia un bar mi fa andare fuori di testa perché quello é il SUO lavoro!
E Satch che lo segue per chiedergli della sua vita sessuale, meraviglioso.
Non vedo l'ora che si vedano ancora **

E VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI RESISTE TRA LAW E KIDD. Io dico Kidd, lelelelel, ma sará interessante vederli cedere piano piano ;D un'idea geniale.
E poi, non scopano con nessun altro. Sono morta, quello é amore!

Awww, aspetto il prossimo, giuro! E sempre i miei complimenti :3

A prestissimo!

01/02/16, ore 20:15

No, c'è. Che cazzo di spettacolo *-*
E' un'ideona stupenda questa FF. Anche io leggendo la trama avevo pensato a "In Time" ma poi mi sono ricordata le vicende e ho capito che era soltanto un'abbaglio momentaneo dovuto a "numeri sui polsi". La trovo un'idea davvero bella, piena di inventiva e dolciosissima.
Mi piace il fatto che alla vicenda si siano aggiunte un po' tutte le coppie forti che popolano il mondo di fanfiction yaoi. Poi le classiche gag di Doflamingo mi fanno pisciare.
Ovviamente il timer di Crocodile è stato fermato dal, men che meno, fenicottero.
La reazione a pranzo da parte di Doflamingo mi ha colpito un sacco. Il modo in cui reagisce...tipico della mammona. Che dolse.
Sai, parlando di omicidi intensionali da parte dell'amorevole biondo, mi chiedevo che potrebbe succedere se l'anima gemella che ha fatto fermare il timer venisse uccisa ma forse lo svelerai più in là con altri capitoli.
Non sono una grande amante della KiddLaw (non l'ho mai seguita più di tanto per l'odio verso il corvino) ma forse, leggendo questa ff, riuscirò ad apprezzarla quanto merita.
Obv, DoflaCroc best couple in the world.
{E c'è anche il traditore biondone di Roci, OMG}

Attendo il prossimo aggiornamento con ansia.
-Minga-

01/02/16, ore 17:54

Il mio povero Eustass-ya sta per entrare in tutto questo casino. Povero, povero piccolo Kidd.
Anche se devo ammettere che lo vedo andare a comprare rose rosse per il suo dolce Law; a proposito, povero, povero piccolo Traffy.
Sto commiserando i miei due eroi più di quanto riuscirebbero mai a sopportare, ma comprendimi, la vita è così ingiusta con loro.
Per quanto riguarda il rapporto tra Law e Wani (da quanto non sentivo una così bella parola. Wani. Dopo un po' che la dici ti impasta la lingua, però), sono estremamente strani (?), cioè, non quanto Crocodile e il nostro amato fenicottero, ma quasi. Mi sarei aspettata un qualcosa di più freddo, ma in fondo gli vogliamo bene proprio perché sono così, no? (no?, vero che vogliamo bene ai fenicotteri, vero? Posso adottare un fenicottero, si?)
Mi ha fatto davvero tanto strano vederli che parlavano da zio a figlio (?), o da coccodrillo a figlio, o da coccodrillo a medico, o da qualsiasi cosa, ecco. mi sono sorpresa anche che parlassero tra di loro. Ma forse riesco a capirli, come possono non parlare tra loro due, uniche persone (quasi) mentalmente stabili in quella casa?
Ritornando a Kidd e Law, lo so che quel vaffanculo nasconde molto vero ammmmore, vero? Perché non puoi insultarmi così Law, ti ammazzo (in senso buono del termine, sempre che esista. Non lo farei mai, ma tu non insultarmi più Law, ok?). Così come Doffy non può minacciare di sparare a Eustass-ya, insomma, è praticamente l' uomo perfetto per il suo quasi-nipote ( mi sto ancora chiedendo che rapporto di parentela hanno, davvero), e fa anche il meccanico, cioè chi è che non ama i meccanici che si chiamano Kidd, che hanno più muscoli che cervello e più capelli che non muscoli? (stavo scherzando, ovviamente Kidd, i tuoi capelli sono meravigliosi).
Sperando di leggerti presto ( ora aggiorni, vero? io DEVO sapere cosa succede ai miei piccoli)
peace out

01/02/16, ore 17:11

Woooooooo, secondo capitolo!
Kidd, amore mio! Quanto sei bello! Si, dovevo dirlo e penso dirò qualcosa del genere ogni volta che apparirà nei capitoli :3 Si sente che sono arrivata, eh?
Mh, ok, andiamo con ordine perché ho qualcosina da dire.
I sogni anomali di law, poverello! Tutti istigati da Rocinante che come sempre non mi dice nulla... perché quell'essere piumato non mi fa ne caldo ne freddo?! Bah, sarò anomala pure io.
E alt, frena, stop, calma! Doffy e Croco si conoscono già, così?! Ma, ma... eeeeeeeee...ok..? E io che mi immaginavo una scena fra il sexy e il comico. Sono disturbata io o cosa? Ma devo dire che così è più scorrevole e semplice... alla fine tendo sempre a incasinarmi mente e vita da sola -_-
Maaaa... Law che chiama Crocodile Wani? o.O Ok, no, ora mi sono davvero persa qualcosa io. A parte che sono ottusa come pochi e quindi non so cosa voglia dire wani (perdonami, nana, sono un caso più unico che raro lo so), perché? Cos'è quella confidenza?
Oggi mi sembra tutto molto sospetto.
E- ODDIO! Ma hai fatto un riferimento a Business Problem! I.LOVE.YOU. <3 Giusto una settimana fa mi sono riletta quella ff! E oh, che vuoi farci, quando una ff mi prende la rileggo anche mille volte <3 tanto che ho riconosciuto subito il riferimento, già. Mi sento molto realizzata, si.
Ah no, ma la discussione tra Croco e Doffy è stata epica!
“Aspetterò che sia Law a presentarmela, magari mi sta simpatica”
“È un uomo”
“Ok, dov’è la mia pistola in avorio”
E' stato bellissimo! x°D Crocodile già in fase di madre protettiva ed esasperata dal marito, mentre Doffy padre apprensivo e in ansia per il figlio, lol! Piccoli criminali ingenui, li adoro.
Che poi, l'improvvisa complicità tra Crocodile e Law capita a pennello visti i compagni che si ritrovano, neh. E si, me lo sono segnato quel "Ha parlato quello che vuole torturare una persona che non conosce”
Ammettilo, Doffy, Crocodile ti ha spento u.u
In qul momento io tipo mi sono alzata dalla sedia e ho detto ad alta voce "uuuuuuuh, pesanteeeeeee" così, giusto per sottolinare che il fenicotterino è stato zittitito come niente xD
E beh, che dire, gli americani qundo sono soli in casa fanno mega feste distruttive e alcoliche, io invece mi permetto di delirare come si deve. Eh.
Piuttosto, mi compiaccio del battibecco tecnologico avventuo tra i miei pulcini preferiti! Amori miei! E Kidd! Ow, quanto è tenero quando dice "Vaffanculo", quanto? <3 Cioè, no, non fraintermi Nana. Se un uomo si azzarda a mandarmi a fanculo gliene dico così tante da farlo impallidire al punto che diventerà trasparente. Più il dovuto calcio nei coglioni.
Ma Kidd può <3
Oooooooow! *si mette per terra e comincia a rotolare* i miei amorini, mi rendono così felice! :3
Ma nulla, anche qui sono costretta a scappare! ç.ç Ti giuro che odio il lunedì, con tutte le mie forze! E' un trauma, non un giorno della settimana, UN TRAUMA.
Ti saluto, alla prossima! <3

Eustass_Sara

P.S: Ho scuoricinato peggio di una fangirl, vero? Ne sono certa. Beh, capiscimi, c'era Kidd! <3

01/02/16, ore 13:00

OH SI ALLELUIA!

Guarda, controllavo ogni giorni se avevi aggiornato oppure no! Perché, insomma, ero curiosissina e mi piace un sacco, sempre di più! E poi i capitoli sono lunghi e corposi e io sono felicissima di ció perché non mi sembra mai abbastanza **

L'idea che hai avuto è sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere che quei due sono felici e innamorati!

Ma passiamo alla famiglia.
Ho adorato Doffy, ti giuro, mi piace da matti nella versione 'mamma chioccia'. All'inizio credevo che stesse con Vergo, ma poi...
É ARRIVATO CROCODILE SANTODDIO!
È stato meraviglioso. E va d'accordo con Law. Splendido. Lodevole. Amore.
Cora-san era perfetto, non dico altro.
Mi sono esaltata per molte cose, come il riferimento all'altra tua ff, memorabile!, all'incubo di Cora e Kidd assieme, al pranzo di famiglia, A KILLER E PENGUIN MERAVIGLIOSE CREATURE.

Insomma, io stra che voglio sapere il seguito. Sul serio!
E, non per mettere fretta, ma sto smaniando per trovare Ace e Marco perché, ecco, non cè molto su di loro, o almeno non abbastanza, e sapere che tu vuoi scriverci qualcosa mi manda fuori di testa e niente, ti adoro **

Complimenti per il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Una domanda: aggiorni settimanalmente? Non ho tenuto conto dei giorni, lol ** ma so che tu sei puntuale a differenza mia, quindi sono tranquilla ^^

Un abbraccione!

01/02/16, ore 09:36

Ciaoo...mi piace! Hai avuto una bella idea da mettere dei contatori sui polsi....all'inizio pensavo fosse una storia basata sul film "in time"..ma poi quando ho letto il resto ho capito che mi sbagliavo;-)
Anche quando ho letto la parte che crocodile e doflamingo si sono conosciuti al supermercato mi è venuta in mente l'altra tua fic...
Quindi continua così non vedo l'ora di leggere il resto!!!
A presto

20/01/16, ore 18:27

Eccomi, eccomi! >.< Allora, prima di cominciare, lo dico: l'avevo letta ieri sera ma ero esaurita e quindi ho rimandato a oggi. Perché recensisco solo ora, sebbene volevo farlo PARECCHIE ore fa? Semplice, mia sorella ha ordinato un pacchetto e come indirizzo per la consegna ha messo il mio! Così per aspettare questo fottuto corriere ho buttato l'intera giornata, il pc è fisso e sta di sopra mentre io dovevo stare al piano di sotto e recensire col cellulare è come combinare nutella e pasta e pretendere un capolavoro di piatto per poi rimanerci di merda quando il risultato fa schifo.
Ma ehi, meglio tardi che mai! E non potevo non dire la mia qui perché dai. Eh, su. Dai.
HAI SCRITTO SULLA MIA OTP. Mi vuoi morta sul serio. <3
Inutile dirti quanto ho sbavato e urlato a Kidd: insomma, il MIO Kidd nel primo capitolo! *W* amore mio, vita mia! Cioè, in realtà non è affatto inutile dirti quanto ho sbavato e gridato, ma è uno spreco di spazio... tra il raccontare quello e poi recensire, faccio un libro, altro che poemi xD
Ma comunque il mio favoloso Capitano qui è sotto perfetto. Con problemi di gestione della rabbia! Assolutamente IC, ce lo vedo benissimo, i miei complimenti! E vogliamo parlare della quantità abnorme di smalti? Altra cosa che io e Kidd abbiamo in comune, amore bello. E sono del tutto d'accordo con lui, sui capelli u.u
Sono bellissimi, da invidia, dovevo nascerci pure io coi capelli rossi! è.é
La cosa che mi fa rabbia è che mia mamma è rossa naturale (no, non come Kidd, ma è un inizio xD) mentre io sono castana! CASTANA, per dio! Che cavolo ha combinato madre natura, io dovevo essere rossa!
E no, non mi tingerò completamente la mia chioma... già non è il massimo, più che la vado a rovinare con tinte su tinte... mi tengo il mio castano, va. Mi consolerò con il fatto che almeno questo mio castano è classificabile come cioccolato. Parola di... 358 parrucchieri.
Mi credi se ti dico che una volta ne ho beccato uno che sembrava fissarmi i capelli come un morente di sete fissa una bottigia d'acqua? Quello era strano forte.
Ma oddio, torniamo alla ff che ho ancora tanto da dire e gia detto troppo. Onestamente? Odio essere fissata pure io, altro punto in comune col mio capitano, ergo capisco benissimo Kidd. Hai fatto bene, BRAVO!
Il resto dei suoi attacchi violenti li classifico come assolutamente normali e da Eustass Kidd, quindi con lui hai fatto più che centro.
Ora veniamo al punto interessante: il contesto. Penso di poterlo definire così. Allora, io ho praticamente letto TUTTE le ff su Kidd e Law tranne quelle a gender bender perché mi fa altamente schifo... se ne leggo qualcuna, altro che problemi a gestire la rabbia, mi becco l'ergastolo per omicidi plurimi e volontari.
Che dolce che sono, vero? :3
Comunque, fra tutte quelle che ho letto ce n'è stata una sola che h trattato un argomento simile al tuo, ovvero quello dell'anima gemella. Solo che quella prevedeva un tatuaggio di una frase che appena l'anima gemella l'avrebbe pronunciata il tatuaggio scottava, segnalando il proprietario di aver trovato il compagno/a scelto da... boh, destino, madre natura, CHE NE SO.
Oltre a quella ff non ce ne sono altre ed è un peccato perché l'idea è molto carina e intrigante e mi è piaciuta un sacco la tua interpretazione: una sorta di orologio tatuato sul polso sinistro che appena si incontra l'anima gemella smette di contare ore, minuti e secondi della propria vita. Rimangono degli zeri e la sottospecie di tatuaggio prude.
Oooooh, l'intrigo.
Poi va beh, io VENERO le ff il cui titolo ha uno specifico senso e riferimento alla storia in sé. Quindi... *applaude fino a farsi sanguinare le mani* Bravaaaaaaaaaaaa! <3
E Law! Ow, tesoro, io rapirò il tuo cane sappilo.
Quanto ho riso all'idea di Doffy "ostile" verso Law. Che poi, perché si comporta così con lui? Il pane tirato addosso, chiuderlo in bagno... ohohoh, Doflamingo, ti va di lusso che non puoi provarci con me perché ti sfilerei la colonna vertebrale dal corpo a mani nude e senza anestesia.
Vergo niente, mi suscita il solito "perché diavolo esiste?!", nulla di nuovo. Oh, dimenticavo, a mio dire anche Law è IC, soprattutto nell'approcciarsi con Kidd.
Insomma, punzecchia il rosso per divertirsi e fa riferimenti per nulla sottili ai "vai a farti fottere" di Kidd. Arrenditi Law, Kidd non ti capisce comunque, se vuoi che capisca mettiti nudo e digli che vuoi scopare. Fai prima. u.u
E noooooo, non sto dando del tontolone a Kidd, no, no, non pensarlo Nana. xD
....Vuoi che ti dica quanto sono morta Al KiddLaw palesissimo e denso del primo cappy? No perché il loro interagire, trovarsi come anime gemelle... LORO, santo iddio! E Kidd che sbava dietro al culo di Law è la ciliegina sulla torta che non deve mai mancare in una KiddLaw che si rispetti. Vuoi essere IC con loro due? Il rosso deve bramare le chiappe di Law, punto u.u
Ok, sto sparando cazzate e non sono nemmeno vicina alla fine. Già, hai letto bene. Beh, l'hai detto tu che ami le mie recensione chilometriche! Perché l'hai detto vero? ........Oh God, ho un vuoto!
Pace, andiamo avanti.
Ma... a Law sono rimaste in testa le parole di Kidd... vogliamo parlarne? *pianta gomitate violente alle costole di Law* Allora lo ametti che Kidd ti ha colpito, eh? Sapevo io! So sempre tutto, naturally, sono la mia otp.
E meh, meh, voglio proprio vdere come si incontreranno Doffy e Croco. Non riesco a immaginare la faccia epica del rettile nel constatare che il fenicottero è la sua anima gemella x°D rido già malissimo.
E Killer, il pasticcino mio. Eh, gira e rigira a lui tocca sempre il ruolo di balia di Kidd! Tesorino non lamentarti! Ci fossi io al tuo posto potrei stare sempre appiccicataa Kidd con la scusa perfetta *W*
Oh, il vomito in faccia al sacerdote, dimenticavo! Epico, come ti è venuto? Devi dirmelo! Me molto curiosa, lo sono sempre su Kidd.
Ah no aspetta, il pestaggio di Kidd e Law! Niente, vado così veloce dall'euforia che mi stavo perdendo sto pezzo. Cioè, eh!
E poi non ditemi che non sono rivoluzionari questi due in fatto di accoppiamento xD E' il loro rito: prima si pestano, così hanno la scusa perfetta per toccarsi e conoscersi in un certo senso. Ora Law sa quanto Kidd è irruento e considera l'idea che se Kidd lo fosse anche a letto, un giro fra le sue lenzuola ce lo farebe volentieri.
Ergo, questo rito è servito a favorire la scelta del compagno; il compagno in considerazione era già preso dall'altro non appena gli ha visto il lato B, quindi l'idea di scopare è già instillato in entrambi i soggetti. Risultato dello studio: il rito funziona perfettamente e se non fosse per la testardaggine e per l'orgoglio dei soggetti, quest'ultimi arriverebbero al sodo mooooooooolto prima.
Comunque sia, ci arriveranno, più tardi ma ci arriveranno.
In tutto questo, Kureha che interrompe il rito. Poco male, ormai quest'ultimo ha avuto il suo effetto, ma NON SI FA! Se ti becco io ti squarcio la faccia con una biro.
Che poi, Kureha come "psicologa" di Kidd? Sul serio? Buhahahahah, non riuscirei a considerarla seriamente nemmeno con camice, fascioli e laurea in mano! Ma per piacere, Chopper è più credibile.
Si, Chopper e la cosa è tutto dire.
Ma ehi, sono già arrivata alla fine? Beh, un miracolo per te! Ti si staranno incrociando gli occhi, pardon xD Ma ehi, vuoi che non dica la mia con la mia otp di mezzo? Si? Beh non è fattibile, Nana, spiacente. Ti tormenterò fino all'ultimo capitolo u.u
E ma nooooo, è già finito il cappy! Ma non vale! Voglio il prossimo. Lo aspetterò, ma sappi che lo farò con grande ansia! Sento già la mancanza di Kidd ç.ç
Che drogata che sono, una Kiddomane altroché. Mi amo per questo <3
No, ok, mi sto dilungando e non va bene. Ti saluto prima di sparare altre robe inutili xD

Eustass_Sara

P.S: Per essere una che vuole complicarsi la vita, non te la sei cavata male col primo capitolo :3

20/01/16, ore 14:42

Poi ci sono io che speravo almeno in un vago inizio di ZoSan, ma amen.
Tutto il mondo è paese (o qualcosa di simile) quando si parla di yaoi.
Coooomunque: quanto è stronzo Law? (nel senso buono del termine, sempre che ne esista uno), cioè ho capito gli skinny jeans per il nostro caro Eustass-ya, ma il Cianuro per Doffy... ( non che mi stia particolarmente simpatico, intendiamoci).
Riesco a immaginarmeli tra 2 o 3 capitoli, il nostro prode Eustass-ya che accorre in soccorso di Law malmenato da tutti (psicologicamente parlando) e su una crisi di nervi a causa di un esposizione prolungata alle cazzate di Doflamingo.
Sperando di non averti annoiato
e di leggere ancora qualcosa di tuo

19/01/16, ore 20:49

Io...
La adoro.
Mi piace proprio tanto come inizio, sul serio. Idea davvero originale il fatto di avere un orologio che si ferma quando incontri l'anima gemella **
Insomma, una genialata.
Adorabile la Dott.ssa Kureha e il fatto che Kidd abbia bisogno della psicologa per calmare il suo istinto omicida. La sua descrizione mi è piaciuta, sia fisicamente che caratterialmente. Ma io amo Kidd, quindi sono di parte, lol.
Law non ne parliamo nemmeno, ma il rapporto con la famiglia mi fa sempre gongolare, soprattutto quando dimezzo ci sono Doffy, Cora-san e gli altri :3 sono così coccolosi :3
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! Sono rimasta soddisfatta anche perché non era corto, anzi! Era tutto scorrevole, pure divertente per le varie battute e riflessioni dei personaggi!
Uh, e cosa si è dimenticato Law? E chi farà la prima mossa? :3
Bando alle ciance, quando si ritrovano in appartamento? Lelelelelel ^^