Finding you was like coming Home
di wheezayne

04/07/16, ore 06:16

bellissima
mi sono commossa e avevo le farfalline
sono belli e mi mancano da matti
bacio

08/02/16, ore 17:27

Ciaoo!! La tua storia è davvero ben scritta ed emozionante! Adoro questa coppia in particolar modo e sei riuscita a farmi innamorare di questa ff!! Sei molto brava e mi piaci sempre più :-) spero sempre che tu scriva qualcosa sei bravissima! E spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Ale

31/01/16, ore 18:30

Davvero, le tue os sono sempre fantastiche, non saprei cosa dire. Scrivi davvero benissimo e boh, davvero davvero bella :)

25/01/16, ore 16:47

Ciao Fede del mio cuore <3 finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire questa fic meravigliosa! Non leggo molte ziam, anzi sinceramente ho letto solo le tue e devo ammettere che le adoro! Quest'ultima è qualcosa di davvero bellissimo, mi sono innamorata di Liam che è così fragile e ha paura di soffrire di nuovo buttandosi in una nuova storia, e mi sono innamorata di Zayn che ha lottato per Liam e alla fine ce l'ha fatta, ce l'hanno fatta. Ho pianto leggendo alcune frasi, forse perché mi sono rivista in alcune di loro e mi succede raramente. Quando ho letto questo plot tra quelli del contest ho sperato con tutta me stessa che qualcuno lo scegliesse e quando ho scoperto che l'avevi scelto proprio tu non stavo più nella pelle, avevo bisogno di leggerla. E lasciami dire che sei stata incredibile, non potevi fare un lavoro più bello di questo. Sto leggendo in questi giorni su Twitter che hai deciso di smettere di scrivere e mi dispiace un sacco, davvero. Spero che col tempo tu possa cambiare idea perché sei davvero brava e sarebbe un peccato smettere.
Ilysm <3 ti mando tanti baci xxx

25/01/16, ore 12:39

Ho letto questa storia nel giro di due giorni e devo dire che mi è piaciuta molto nonostante la maggior parte del tempo volessi strozzare Liam!
Zayn è terribilmente bello e troppo gentile, wow, un amore! Un bacio e a presto, xx
-Maia

20/01/16, ore 22:36

Ma quanto è bella anche questa tua one shot. Non mi stancherò mai di leggere le tue opere. Ho amato Zayn all'infinito, quasi più del solito, e sai stata davvero brava, come sempre. So di essere ripetitiva nelle recensioni che ti lascio ma davvero ti meriti sempre tantissimi complimenti. Grazie per farmi provare sempre tante emozioni con le tue parole. Un abbraccio, Gaia.