Noi
di VV_23

22/02/16, ore 11:36

Devo dire che mi sono innamorata della tua storia! E' appassionante!! :) :)

09/02/16, ore 07:57

Sono tornata a recensire il penultimo capitolo di questa tua long, che mi piace sempre di più. Non mi dilungherò moltissimo, tutto quello che avevo da dirti già te l'ho detto, e mi sembra inutile fare complimenti a sproposito.
Questo capitolo è l'insieme di una serie di sensazioni, pensieri e paure, contatto fisico e baci teneri e dolci che mi hanno fatto emettere un "awww" a fine capitolo, proprio sul pensiero di Katniss "non lo cambierò mai". Il fatto che Katniss decida di portarlo nel bosco, nel suo bosco, luogo che ha condiviso solamente con Gale, è un enorme passo avanti per entrambi, che non potrà che giovare al loro rapporto. Mi spiace che stia per finire così presto, ma questa long resterà sempre nel mio cuoricino.
Un abbraccio,
sfiorarsi

21/01/16, ore 15:47

Awwwww oddio awwwww *^* Kat finalmente ha capito i sui veri sentimenti per Peeta! Appena in tempo accipicchia... altrimenti me lo prendevo io XD Ma è tutto troppo dolceeeee *^* Non la smetto più di fangirlare XD QUESTA È UNA DELLE PIÙ BELLE STORIE CHE IO ABBIA MAI LETTO. SEI FANTASTICA TESOROH!♡ AHAHAHA Kat che parla di "moderno" XD... brava, non cambiare tappeto, Kat, MEGLIO PER TE. Ma cosa mi fai? Ho il cuoricino che mi esce dal petto da quanto è bella questa storia *^* NUOOOOO TI PREGO! NON PUOI CHIUDERLA! STO PIANGENDO T.T Oddiooooo *piange e si dispera* Tua Kat03 (quella che ti lovvah tantoh)♡♡♡ Ps: scusa per le mie recensioni strane XD

20/01/16, ore 12:34

Katniss e Peeta sono dolcissimi! Sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di Katniss e mi è piaciuta molto la tua interpretazione del dialogo fra Gale e Peeta, il fatto che Katniss fosse arrabbiata per le parole di Gale ma addolorata per la reazione di Peeta! Non l'avevo mai vista cosi e mi piace! Mi spiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Baci, The dreamergirl

20/01/16, ore 00:15

Awwww<3
Ma quanto sono adorabili? E quanto TU sei adorabile??:3
Sinceramente, fosse per me, lo incornicerei ora quel benedetto tappeto ahah<3
Scrivi proprio beniiiiissimo *occhi a cuoricino*
Giuro. Hai proprio talento! Bravissima!!

Poi alla fine leggo: il prossimo capitolo sarà l'ultimo... cosa?? Ahah non so se sopravvivo senza te<3 :')
Spero che comunque ti dedicherai ancora agli Everlark e sappi che io leggerò qualsiasi cosa scriverai aww:3

Tanti tanti baci,
A prestissimo spero!