Remember Me °Larry°
di SaruzzaPower

21/01/16, ore 00:08

Ho cliccato questa ff pensando "Oh mamma! Ha scritto qualcosa sui Larry, devo assolutamente leggerlo!" ma poi, alle prime frasi ho letto il nome Eva e ho capito che non erano dei Larry qualunque.. "S-sono i Larry di 'Forgot'!" e mi sono coperta dallo stupore la bocca con le mani.
Non sto esagerando nel dirti che sarò rimasta imbambolata davanti al pc per almeno qualche secondo, prima di fiondarmi in questa splendida lettura.

E nulla, come tu ti sei affezionata a questi Larry, anch'io me ne sono affezionata, tant'è che leggere di loro e del loro passato mi ha letteralmente fatto tremare il cuore, vedere Naill e Liam con le fedi al dito con Eva tra le braccia è qualcosa di splendido, ma vedere come il rapporto complice di Harry e Louis sia iniziato, cresciuto, e maturato (per quanto Louis, il nostro eterno PeterPan lo renda possibile) è stato splendido, stupendo.

E la bacheca di sughero con le foto, quella frase e la piccola lettera, mi ha steso. Louis, sa decisamente come passare dall'essere acido come un limone a zuccheroso come una caramella gommosa, sisi.

Harry, tienitelo stretto!
Chissà, magari non è ancora la fine dei personaggi di Forgot.. leggere del matrimonio degli Niam o dei Larry sarebbe piacevole, ma tu sei un pozzo infinito di idee, sicuramente mi farai innamorare di tanti altri Niam, di tanti altri Larry.. e chi ne ha più ne metta! Già amo gli Ziam di Endlessly, figuriamoci i personaggi futuri che sfornerai.

Sappi che leggerò ogni cosa che scriverai, è una promessa.
Perché quando trovo qualcuno che scrive così dannatamente bene, difficilmente me lo lascio scappare! ❤
(E dopo essermi trasformata in una caramella gommosa anch'io, levo le tende! ahah)

Alla prossima storia, o al prossimo capitolo.. insomma alla prossima recensione! Non smetterei mai di scrivere, mai!

RyuzakiLYoshida.