Nuovo lavoro per Crilin
di giambo

23/01/16, ore 19:14

Molto carina la storia. Onestamente, ci speravo: come si fa a vivere solo di rendita? Un lavoro ci vuole, anche solo per non annoiarsi!
Bulma è un genio in tutti i sensi, oltre che molto ricca, meno male che non ha reso pacchiana la casa!
Idea molto bella quella della boss corteggiatrice, mi ha fatto sorridere moltissimo!
Di quale film parli? Me lo sono perso evidentemente!

22/01/16, ore 09:08

Rieccoti con la tua coppia preferita, o sbaglio? Di 'sti due non ho mai capito cosa esattamente C18 trovi di sexy in Crillin. Bah...'sti cyborg...
Cmq, storiella simpatica e originale, molto ben scritta. A tratti mi ha fatto ricordare uno dei miei tipo 10 traslochi, ma vabbé, ci si abitua a tutto nella vita, no?
L'esame con la sityazione impossibile da gestire mi ha fatto sorridere, ho immaginato la scena dell'incrocio, ma mi sono perso al secondo tram semirovesciato. Pensavo che Crillin dicesse: "Chiamiamo Greatsayaman?".
La scena finale, poi...ma lei era vestita da infermierina?
Alla prox!
Ssjd

20/01/16, ore 17:55

In passato ho letto qualcosina di tuo mi pare ed ho sempre trovato il tuo stile davvero buono!
Ritorni inoltre con una piacevole novità!
Anche a me ha fatto strano vedere Crilin poliziotto e quindi la storia mi ha parecchio incuriosita!
Beh davvero simpatica oltre che ben scritta!
Un saluto
Nala