Promessa
di 9Pepe4

04/01/22, ore 14:43

Uh, non avevo pensato all'ambivalenza dell'associazione del futuro pargolo: effettivamente, sia Regulus che Sirius hanno tradito gli ideali di famiglia, anche se in modo diverso ^^, però inizialmente pensavo si riferissero a Sirius, che è il maggiore, in quanto dal modo in cui ne parlano (o meglio, pensano al loro erede) sembra davvero si stiano riferendo al primogenito. L'ambiguità dell'associazione rende tutto ancora più bello!
Sei stata bravissima a condensare tutto in una drabble, tesoro! Ti faccio i miei complimenti, ancora una volta ♥

Bennina

08/12/12, ore 18:30

Ave Autrice!!!
"Cosa succede la notte, quando i bravi bambini sono a nanna? Si aggira l'orco cattivo? No. Io mi metto a scrivere."
*rotola sgraziatamente giù dalla sedia*
e con questo, ho detto tutto!! X°D
solo la premessa è di una figaggine (?) assurda, Pepechan!!!! XD
in quanto alla drabble....... è bellissima, come sempre ;P
I due coniugi Black, non stanno insieme per amore, ma solo perchè entrambi purosangue e maledettamente fuori di testa per continuare la nobile casata dei Black.
li hai descritti bene, il PoV di Odion è... interessante, mi ha affascinato.
le sue riflessioni sulla cugina, sulla loro purezza di Black. (non è grammaticalmente corretto al cento per cento, perdonami ^^)
e la frase di fine, mi ha fatto rimanere così *__* per un minuto buono.
è troppo..... *___*
è un' anticipazione pazzesca sui loro due disastri (dal loro punto di vista, s'intende) di figli XP.
ancora tantissimi complimenti,
alla prossima Divina Autrice!!!
PS: al tuo lato non modesto, quale soprannome aggrada di più? ;P

26/09/10, ore 15:15

Io recensisco anche se è passato più di un anno da quando l'hai pubblicata... Ma, in fondo, è l'ennesima storia tua che recensisco nonostante tu le abbia pubblicate da secoli: prima o poi un recensione la leggerai, no?
A me è piaciuta un sacco, anche se tu non la consideri molto intelligente (e per me hai un'idea sbagliata).
Dato che leggendo ho pensato a Sirius come te scrivendo, per è per lui. In fondo, anche se Regulus ha cambiato idea (troppo tardi, purtroppo, e senza chiedere aiuto ç.ç), i genitori non l'hanno mai saputo. O, almeno, non hanno mia saputo fino a che punto. Inoltre, il figlio minore è sempre stato rispettoso. Mentre il maggiore si è mostrato da sempre la promessa vana: ribelle, Grifondoro, pieno d'idee contrarie a quelle della famiglia. Eppure, per me, Sirius è comunque un Black ed è pieno d'orgoglio come tutti loro.
Hai avuto un'idea davvero originale: per me, ti meriti un sacco di complimenti! ^^

07/09/09, ore 23:04

Bella, un pugno nello stomaco. Verrebbe quasi da gioire pensando che irius non sarà mai quello che loro si aspettano, ma con la fine che ha fatto... Questa fic mi ha lasciata un po' malinconica: quindi, hai centrato il segno^^

25/03/09, ore 23:38

Come mi è sfuggita questa??? Mmh.. Tu e la tua mania per i Black xDDD Chi se lo sarebbe mai aspettato si trovare una ragazza così caparbia nel descriverli xD. La frase che vale tutta la fiction penso sia proprio l'ultima, con cui ho subito identificato Sirius 8il collegamento sorge spontaneo tanto per cambiare xDD). Hai lasciato trasparire con poche parole lo scopo reale della coppia (come ha già sottolineato Alohomora): un figlio concepito per dovere, perchè adempisse al suo compito di purosangue, nient'altro... Sono felice che non sia stato così^^

23/03/09, ore 18:04

Breve ma intensa. Un figlio concepito per dovere e non per amore che rinnegherà tutti i principi della Nobile e Antica Casata dei Black che alla fine morirà con lui.

16/03/09, ore 19:38

Ciao Mary^^ Scusa la recensione un pò in ritardo ^^' Mi è piaciuta molto questa drabble *__* Complimenti^^ In poche parole hai espresso bene il volere di Wilburga di garantire eredi purosangue alla sua famiglia... anche se Sirius... xD Davvero molto bella ^^ Teresa