Buona fortuna
di stevan

09/08/16, ore 18:41

Augurare buona fortuna al proprio ex non è semplice, credo che sia una cosa rara, ma il protagonista del racconto lo fa, augura  buona fortuna alla persona di cui è stato ed è tuttora innamorato, e questa cosa è bellissima!!!  Preferisce mettersi da parte e sapere che il suo ex  è facile con un altra persona, a lui basta saperlo felice.
Questo racconto mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto commuovere!!! Complimenti, davvero.
UN abbraccio, a presto

27/02/16, ore 15:30

La semplicità con cui la si legge, dove non ci sono eccessivi drammi e, finalmente, niente violenza. Una storia di amore e amicizia di famiglia e calore.
Mi piaci come scrivi e sto aspettando di poter leggere altri racconti di te, perché sono belli
Sappi che ho letto tutte le tue storie e che le ho appezzate e rilette più di una volta, soprattutto nel periodo che ero fermo.
Certo è triste rivedere il vecchio amore che sposa un'altra persona. Ci rimettiamo nei suoi pensieri, ma con tanto dolore.
Eccezionale veramente, un racconto che mi ha commosso e mi ha fatto meditare.
Grazie per le emozioni.
Un abbraccio Francesco

24/01/16, ore 11:40

Il tuo modo di scrivere mi piace molto. E' veramente bello tanto che mi sono commossa.
Hai saputo descrivere molto bene il legame che c'era ormai con l'ex ragazzo, talmente unito che non gli ha augurato il male ma buona fortuna.
Anche questo è amore.
Ciao Sere

23/01/16, ore 12:44

Testo della tua recensione:
Molto bella e triste.
Hai espresso al meglio la sofferenza del ragazzo abbandonato che vede sposarsi il suo ex amante.
Pirtroppo nella vita succedono queste cose, e non sarà ne la prima e ne l'ultoma volta.
La stessa storia è successa a un mio amico che ha dovuto sposare perchè lei aspettava un bambino, ora con il ragazzo abbandonato rivanno insieme, diciamo quando sono liberi, perchè il vero amore non si può dimenticare.
Ciao Dry

22/01/16, ore 23:16

La verita? E' un brano sentito e unico, ricco di ricordi di molti momenti felici e unici, perché vissuti con la persona amata, ed irripetibili, se non nella mente del protagonista che parla, il quale soffre nel ricordare quei momenti e nel rapportarsi con quella realtà che non può vincere ma solo accettare, per amore e per rispetto della persona che ha amato e che, secondo me, ama ancora e non smetterà mai, sebbene stia guardando al futuro e all'ipotesi di un nuovo amore. E' le ciliegine sulla torta sono, da un lato, il tuo stile sintentico ma non superficiale e, dall'altro, la frase finale, esempio di sintesi e di ricchezza di sentimento e di significato. Per farla breve, mi è davvero piaciuto molto e ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

22/01/16, ore 15:13

Questo tuo racconto è una gemma preziosa. Ho appena finito di leggerla e ancora mi sento avvolto dalòla sua dolcezza. Sai quanto questo genere di racconti, sfido chiunque a dire che questo racconto non è meraviglioso
Bravo, grazie per avermi intenerito con quest'altra bellissima storia.
Un bacione
Manu

21/01/16, ore 15:31

E bravo Stefano, anche questo breve racconto mi sta piacendo e sono rimasto stupito della tua semplicità e del tuo modo di scrivere, che colpisce il lettore, che gli fai pentrare i tuoi sentimenti nei loro cuori.
Ti ammiro e apprezzo anche il tuo impegno.
ciao
Wlady

21/01/16, ore 14:46

Storia troppo bella. Mi ha emozionato. Questo è vero amore, augurare buona forrtuna a chi ti ha lasciato e addirittura sposare una donna. Ma evidentemente tra loro c'era stato un rapporto troppo bello e speciale.
Ho trovato la storia parecchio scorrevole.
Mi complimento ancora per il breve racconto, è stato molto poacevole da leggere e mi hai fatto fare un bel tuffo nei ricordi del passato.
SEi stato bravo
Lore

20/01/16, ore 21:51

Si tratta di una storia bellissima. stupenda, e non ho parole per dirtelo. Mi hai coinvolto emotivamente e non ti nascondo che ho gli occhi lucidi.
La storia mi ha messo tristezza mi ha fatto venire la pelle d'oca. Mi ha fatto piangere.
Il finale super emozionante. Scrivi molto bene. Esprimi bene quello che hai nella mente e nel cuore e ci rallegri con il tuo modo di descrivere
Sei stato davvero bravo.
Lisy

20/01/16, ore 21:27

Bravo Stefano, ci stai anche te prendendo gusto.
Il tuo piccolo racconto mi piace un mucchio. Non ci sono parole per dirti quanto io ami questo genere, melanconico e triste, perchè mi fanno emozionare.
Ho trovato il tutto molto triste, ma il racconto bellissimo. Mi dispiace quando accadono queste situazioni. Lo sposo presumibilmente essendo bisessuale, aveva due amanti, ma ha scelto la moglie.
Non è facile augurare buona fortuna. evidentemente l'amore era stato molto forte tra i due ragazzi.
Complimenti Alex