Soddisfazioni
di Kanako91

09/02/16, ore 17:02

Eccomi Kan, arrivo anche io a recensire questa seconda PWP!
Dunque, tu sai quanto detesto Curvo: è più forte di me, comunque e ovunque lo vedo non lo sopporto. E qui non fa differenza, il che significa che lo hai reso in maniera assolutamente perfetta XD.
Che cavolo significa far aspettare pure tua moglie come se fosse uno straniero che chiede udienza?
Grrr!
Eppure è infinitamente da lui.
Davvero, lo hai reso in maniera perfetta: le espressioni che fa, i gesti, è assolutamente lui, non mi aspetterei niente di diverso da Curvo in questo frangente, e a quanto pare nemmeno Maltarien è sorpresa, anzi: mi è sembrato che questa conferma abbia contribuito ancora di più a farla proseguire nel suo progetto.

Non posso che approvare in pieno la decisione di Maltarien di fargli abbassare la cresta una volta per tutte, anzi, lei è stata anche troppo buona, secondo me!

Mi è piaciuta davvero tanto la tua Maltarien: determinata, che non ha paura di niente e di nessuno e che non si lascia fermare da nessun se e nessun ma.
Quando ha deciso una cosa, è quella, e la porterà a termine.
Non so come dire, ma vedere questa scena dal suo punto di vista mi ha fatto intuire tantissime altre sfumature del suo carattere, e mi ha fatto venire voglia di leggere altro di lei!
Non vedevo l’ora di conoscere la tua maltarien, e quando ho visto che il punto di vista era il suo ho esultato!
Non so come descriverti la sensazione che ho provato nel vedere il nome Maltarien: è stato interessante, perché era la tua Maltarien ed ero curiosissima, e allo stesso tempo è stato… Strano, e anche emozionante.
E... Wow, è un'orafa! questo dettaglio mi è piaciuto davvero tantissimo!
Nel mio Headcanon la vedo apprezzare molto l'oro, quindi vederla orafa mi piace veramente tanto!

Anche questa volta ho adorato come hai lasciato che si intuisse il contorno alla scena erotica, questa volta attraverso tutta la disapprovazione di Maltarien: ciò che è successo a Nargothrond è ancora fresco nella mente di tutti, e anche l’assenza di Tyelpo, che immagino basti da sola a far infuriare come una belva Maltarien.

I suoi piani (un altro plan, aiuto…), per questa visitina al marito sono chiarissimi: è ora che lui cali quella maschera e si ricordi che lei lo conosce meglio di tutti, e che sa come ottenere ciò che vuole da lui.
Curvo, che si diverte a manipolare tutto e tutti come gli pare e piace, ora deve stare zitto e subire ciò che ha in serbo la moglie per lui, che gli piaccia o no.
Grande donna, non smetterò mai di dirlo!

Maltarien non vuole lasciargli nessuna possibilità di comando o di scelta, come lui non ha lasciato niente a lei e a tanti altri, e soprattutto vuole che Curvo, che era in cerca di tante soddisfazioni, si trovi costretto a darne a lei, di soddisfazioni.

Ho adorato come hai descritto il gioco lento di Maltarien che accarezza Curvo, prima lasciandolo vestito, poi spogliandolo… Prima è quasi metodica, e poi sempre più sensuale, mano a mano che, suo malgrado, Maltarien si ricorda quanto era bello stuzzicare così suo marito.
lei che conosce ogni suo punto debole, ogni modo possibile di strappargli un brivido o un sussulto, gioca tutte le sue carte, e le gioca bene, e alla fine Curvo la cala, la sua maschera.

Il modo in cui hai fatto si che la scena diventasse sempre più intensa, unito al fatto che i due non si scambiano nemmeno una parola per tutta la storia, ha caricato tutto di un erotismo pazzesco, Kan, davvero: tantissimi complimenti!

Mi ha fatto sorridere il momento in cui Curvo prova a prendere il controllo e Maltarien, senza battere ciglio, se lo riprende: era ovvio che Curvo ci avrebbe provato, ma il piano di Maltarien è quello e basta, e non si discute XD!

Anche se Maltarien stessa più di una volta si trova sul punto di cedere, alla fine cede quando decide lei, e allora il momento è ancora più intimo, e porta qualcosa di più.
A maltarien mancava suo marito, le mancava tantissimo, e non solo fisicamente. E riaverlo lì, senza maschere, senza finzioni,è stata la più bella soddisfazione, acuita dal fatto che ora sa, è certa, che anche lui la voleva, che forse anche a lui era mancata.

Complimenti, Kan, sulserio: ogni volta che scrivi una scena come questa ti superi!
Il modo in cui sai descrivere i gesti dei personaggi, le loro espressioni, quello che passa tra loro, tutta l’atmosfera che si crea: è qualcosa che travolge!

Spero veramente di leggere altre tue PWP, Kan, mi hai conquistata XD!

Un abbraccio!
Tyelemmaiwe

28/01/16, ore 23:11

La tua storia è particolare, ma l'ho apprezzata, specialmente per lo stile di scrittura.
Non sono un'esperta del Silmarillion, ma conosco Curufin e lo ritengo un personaggio interessante. Non mi è molto chiaro quando si svolge la storia e se Celebrimbor sia già nato o meno (ed eventualmente quanti anni abbia). Il personaggio di MAltarien mi piace e apprezzo che tu abbia preso l'iniziativa di darne una personale interpretazione, ahime mancante nelle opere di Tolkien.
LA scena è descritta con dovizia di particolari è il ritmo è incalzante e avvincente. Complimenti!

22/01/16, ore 15:53

wiiiiiiiiiiiiii, finalmente arrivo anch'io! ù_____ù
che poi noooooo, non ti ho seccato per mesi per la curiosità di vedere quando sarebbe arrivata questa ff! xD e sìììììì, sono decisamente mooooolto dispiaciuta per averti accidentalmente ispirata a scrivere tale ff! ù___ù (lo diceva, la suora all'asilo, che avevo una brutta influenza sui miei compagnucci! vedi bene che le abitudini sono dure a morire XD)

comunque, ahajajajdnisdunk. cosa non è Curvo? o meglio cos'è Curvo? *ç* we need more, bitches! *ç*
vabbeh, non hai idea di come mi abbia lasciata questa storia, o forse ce l'hai XD
cercando di fare un commento più sensato (ormai è passato un giorno e dovrei essere più lucida ... seeeeeh, come no!) direi che sìììì, ti è riuscita benissimo e sicuramente non ne sono rimasta delusa, anzi! *^* ma procediamo con calma, va là!
per prima cosa, ero curiosa di vedere che POV avresti scelto, se quello di lei o quello di lui ... e ammetto che non sapevo bene quale sarebbe stata la tua scelta, d'altronde il POV di Curufin che avevi messo in In Trappola aveva suscitato la mia curiosità e ti era riuscito benissimo *^* ma effettivamente, sarebbe stato impossibile così vedere Curufin in quel modo **allusive allusive blink blink**
ed è stata la scelta migliore, quindi ... e quant'è figa Maltarien? *^* ammetto che mi faccia strano a chiamarla così, se non altro perchè nella mia crapa lei ha un nome completamente diverso, ma quello è un problema "mio", cioè, assolutamente non dà fastidio alla narrazione, anzi risulta fluido e ben inserito nel contesto *^*
comunque sììììììì, è assolutamente in linea con come io mi immagino la moglie di Curvo, anche se nonostante avessi accarezzato l'idea tempo fa, vederla in Endor ancora mi risulta un po' ostico ^^ ma non si poteva fare altrimenti, oh yessssssss! :P
e per Curvo vabbhe, lui è perfettissimo e yay, soooooooooo sexy <3 <3 (specie seduto in quel modo, ma lo sai!)
le scene erotiche al solito sono gestite in maniera assolutamente perfetta (non avevo dubbi che non sarei rimasta delusa, ah!) e detto fra noi è parecchio soddisfacente che Maltarien riesca a ledere così bene la freddezza del caro maritino XP che poi credo di avertelo già detto, ma apprezzo infinitamente che nelle tue p0rn sia la donna a prendere l'iniziativa e che abbia idee ben precise su cosa vuole e su come debba andare ... purtroppo non è un elemento così scontato da trovare in una ff! =_=
t'avevo detto che in realtà mi aspettavo che Curvo tirasse fuori la sua lingua biforcuta, e ne dicesse qualcuna delle sue, comunque sia non mi lamento assolutamente del fatto che non dicano una parola, perchè in realtà la scena così costruita funziona perfettamente, e i due riescono a questo punto a capirsi a meraviglia, dopo fin troppo tempo che non succedeva più ... sigh, cosa tragica se pensi a come finirà ç_____ç (ah, al proposito, mi hai fatto nascere una gran curiosità sul cosa ne penserebbe lei in queste circostanze di quel che è capitato con Tyelpo! quindi chissà, non era presente in Nargothrond quando lui ha rinnegato suo padre?)
comunque, davvero, non sai quanto abbia apprezzato *^* è una delle migliori p0rn che tu abbia scritto, guarda, e leggerla ha fatto un pessimo effetto alle mie ovaie e alla mia sanità mentale :P (si nota, eh?)
grazie grazie grazie mille di tutto, teso', ci sentiamo prestissimo <3 (anche se bwwwwaaaaaah, dovrò aspettare metà febbraio per leggerti ancora, riuscirò a resistere? ç____ç)
un bacio,

Feanoriel

PS: viva il Feanorian!p0rn! <3
PS2: che sì, a conti fatti ti mancano solo Maglor e i tre rosci e avresti scritto p0rn su tutti e sette i figli di Feanor XD anche se vabbeh, i gemellini mi fanno l'effetto di bimbi e non riuscirei a shipparli con nessuno, e tu non shippi Maedhros con chi lo shippo io XD

21/01/16, ore 15:07

So che ti avevo detto che sarei passata da Preda, ma il tempo è quello che è, e io non potevo assolutamente perdermi una scena di sesso con Curufin. Sottolineo assolutamente.

Allora, adesso che mi sono un'attimo ripresa posso fare un'analisi ragionata (credici). Infatti, temo non ci riuscirò e questo la dice lunghissima sul fatto che la Rossa abbia raggiunto il suo scopo.

In ogni caso: l'ho letta una volta, ma ero troppo fresca del mio Curufin… pardon, della mia visione di Curufin, per farmi trasportare come si deve (avevo il cervello pieno di "si, ma Curvo…", "si, ma la moglie di Curvo…"). Poi ho letto le note e ho visto l'immagine di Catherine da cui tutto ha avuto inizio… e l'ho riletta da capo. Ed è stato allora che BAM, colpita e affondata.
Eccolo lì: "non bastava starsene seduto con le gambe divaricate, i capelli che ricadevano sulle braccia e le spalle […] e il volto atteggiato a quello scherno che Maltarien trovava tanto irritante e attraente in lui". Tutto improvvisamente si è fatto realistico e io mi sono proprio goduta la seconda lettura, davvero.

Ho apprezzato la descrizione dell'atto in sé, molto evocativa e coinvolgente, che non ricorre mai a termini grezzi o volgari. Ho apprezzato l'andamento dell'incontro, con lei determinata a mantenere il controllo, fino alla fine, quando le motivazioni di lei e lo scherno di lui vengono finalmente superati, o messi momentaneamente da parte, dall'intesa sessuale di un tempo.

Mi incuriosisce il What If della moglie di Curufin nel Beleriand, mi domando da che parte si sia schierata quando Tyelpe ha rinnegato il padre, per esempio…

E, infine, il nome della moglie di Curufin, che per ovvie ragioni suscita il mio interesse. Melianar me ne ha spiegata l'etimologia, che approvo su tutta la linea, e rinnovo anche in questa sede i complimenti a te e alle due linguiste, per il risultato.

Che dire di più, mi ero abituata ai tuoi post del mercoledì, e mi mancheranno, ma se l'obiettivo è una long… allora prenditi tutto il tempo necessario (tanto io ho ancora molto di tuo da leggere!!).

Rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro!!!

E grazie per aver condiviso,
Los

21/01/16, ore 15:05

Ciaone!
Eccomi qui per la RWP, come d’ora in poi si chiameranno le recensioni mie alle tue reds (review without plot, mi sembra uno scambio equo U.U. Muahhahahahaah come sssssono ssshiema)

Rosso di sera, bel tempo si spera ^^.
Uhm, ma allora perché per terra è tutto bagnat-BENNI SMETTILA, UN GIORNO O L’ALTRO FINIRAI DENTRO PER OLTRAGGIO ALLA CORTE.
O quello che è.

Gaaaaaaaa, ma è più forte di me ^^, tanto non sto usando termini volgari, no xDD?
Ok, scherzi a parte, benvenuta oh nuova PWP di Kaaaaan! Sciò, sciò, voi altre fate un po’ di spazio sussù, stringetevi che ci stiamo tutti, o meglio ci state tutte, nel mio archivio (yess, ho un archivio U.U muahahahah).

Curvo, Curvo… mannaggia a teeeee! Disgraziato che non sei altro. Hai trovato pane per i tuoi denti, e stavolta mi sa che hai davvero passato il limite. Non che ci sia molto da scherzare in realtà ^^”, con tutto quello che hai combinato.
Non ti nascondo che il mio animo ingenuo, pacifico e romantico, avrebbe preferito vedere questi due ai tempi d’oro, quando ancora ogni cosa andava bene, e potevano farmi sorridere facendo i testoni. L’accenno al matrimonio da parte di lei mi ha rattristata: odio ricordare quando le cose andavano bene, nei momenti in cui invece vanno male.
Ad ogni modo l’ispirazione è quello che è, e nonostante il momento non sia dei più felici, la storia è comunque bellissima, scritta in quel tuo modo arci erotico e mai volgare che adoro, con tutti quei vedo non vedo ma in realtà vedo, che la rendono estremamente vivida (il verbo vedere mi piace, se non si fosse capito) e più caliente delle fiamme di Smaug (?) *il mio cervello è tanto stanco, ha bisogno di una vacanza. Possibilmente a Londra, a teatro. Il corpo invece può tranquillamente andare alle Hawaii*
Adoro il fatto che spesso e volentieri nelle tue storie siano le donne a prendere in mano le redini della cavalcat-DELLA SITUAZIONE, VOLEVO DIRE DELLA SITUAZIONE. A parte quanto metti una donna contro il Re degli Elfi, ma lì è palesemente sleale: è uno scontro tutt’altro che alla pari, poor Hannah. Ad ogni modo la tua Maltarien non fa eccezione. Non che mi sorprenda, la sposa di Curvo non potrebbe certo essere una mammoletta, U.U.

Ovviamente un pochino le cose sfuggono di mano pure a lei (devo smetterla di trovare un doppio senso in tutto quello che scrivo çç), ma è questo a rendere la storia ancora più bella, e a farmi struggere al pensiero della sorte di Curvo. Maltarien lo ama ancora, ovviamente, e mi piace come rimanga in ogni caso vittima di quei momenti di passione, nonostante si fosse riproposta di fare tutto solamente per se stessa, di non lasciarlo giocare. O almeno, questo è ciò che ho capito.
So che essendo solo una PWP non posso pretendere chissà cosa, ma il mio animo romantico esige altro, esige un contorno, una discussione, qualcosaaaaaa! Un flashback, altri momenti tra loro. Mi ha lasciato con l’amaro in bocca (ma non è una critica, è giusto che sia così, per la situazione che stanno affrontando) e non sai quanto desidererei un seguito. E’ il mio problema nel leggere pwp: so che non dovrei pretendere altro, e accettare ciò che mi viene dato (ed è descritto così bene) ma non posso fare a meno d’interrogarmi sul prima e sul dopo xD, insomma sul mancato plot LOL (spero si sia capito che è un mio problema in generale e assolutamente non una critica!).

Detto ciò, bravissima as usual ^^, aspetterò febbraio con grande curiosità :D
Ti abbraccio fortissimo dear!
Con affetto,

Benni

Ps: cosa sono i plotbunnies? Me vuole sapereeeeee!
Pps: complimenti a Mel e Tyel per il nome, ha un suono bellissimo ^^!

21/01/16, ore 00:10

Tu non... Io non... Curvo non... *prova a ricomporsi, ma non ci riesce*.
Cioè, l'unica cosa che vorrei fare in questo momento è urlare: Cuuuuurvooooooooo!!!! Perché io... Io non mi sono mai sentita così leggendo una rossa. Cioè no, solo un'altra volta, ed era la prima rossa in italiano che leggevo, e forse tu sai anche qual è :P ma insomma, dicevo... Questa è il top. Perché con quella su Tyelko alla fine c'è quel sorriso che smorza i toni, ma qui... Qui non c'è niente che si smorza, diamine. E io mi sento abbastanza scombussolata e anche un filo stupida e delirante a lasciarti questo commento, ma insomma, eri avvisata. E la mia situazione oggi è quella che è, sai anche questo. Quindi tant'è, bando alle ciance e proseguiamo.
Curvo seduto in quella maniera è qualcosa di... Beh, quale miglior soggetto per una pwp? Soooooo sexy!
E' qui un po' di plot che saltella qua e là secondo me c'è, ma una pwp più what if forse necessita di uno straccio di plot... Almeno, credo. Btw, Maltarien. A parte che ho passato la giornata a chiedermi: ma questa volta avremo un pov maschile o femminile? Come sarebbe il pov di Curvo in una scena del genere? Comunque, Maltarien mi piace assai. Credevo che mi avrebbe fatto un effetto stranissimo leggere il suo nome, invece, sarà che ero concentrata su tutt'altro, ma non ci ho fatto troppo caso. L'ho trovato fluido, naturale. Insomma, l'ho trovato parte della storia, della tua storia.
E non so dirti nemmeno se io la immagino diversa: sì, forse. Un po'. Perché io Maltarien la vedo solo in contesto Amanyar e quindi non riesco a immaginarla tanto inasprita dalle vicende di Endore. Eppure ha senso, ha perfettamente senso. Terribilmente senso. E sì, se tutto questo si verifica dopo Nargothrond... Altro che se Curvo non si meritava un trattamento simile! O forse no? Sono abbastanza combattuta su quelle vicende.... E poi Curvo è sempre il mio Curvo... Sorry, Maltarien.
Btw, ho adorato ogni singola, piccola soddisfazione che Maltarien riesce a trarre. Alla faccia di Curvo, che con quel suo bel sorrisetto imperscrutabile in realtà arde di desiderio e lei lo sa, oh, se lo sa bene!
E le novità a livello "contenutistico" che hai apportato... Beh, sono il top. Dalla prima all'ultima. Assolutamente in linea con Curvo (e io non te l'ho detto prima, ma ho precisi Headcanon per quanto riguarda Curvo a letto :P) sia per quanto riguarda la gestione dell'intera scena, che ha una carica erotica potentissima.
Poi nella mia mente Curvo tende irrimediabilmente a sovrapporsi a Feanaro... Lo so, lo so, Curvo, magari la cosa potrebbe pure farti piacere... Ma a me inquieta un pochino, specie in questi frangenti, insomma.
Il finale poi è splendido, con Maltarien che finalmente sente di nuovo il suo Curvo vicino, dopo anni innumerevoli, e questa è l'ultima, più grande soddisfazione. La più bella.
Poi non è una novità nelle tue rosse, ma anche qui ho adorato come sia sempre lei ad avere in pugno le regole del gioco e a tenere Curvo sulla corda (Curvo ha fatto il buono e il cattivo tempo troppe volte, nella vita, adesso direi che è il caso che abbassi la cresta, almeno davanti alla moglie) tra l'altro mi chiedo, sempre che tu abbia idee in merito: e Tyelpo? Se ci fosse stata anche la madre secondo te come avrebbe reagito? Avrebbe rinnegato i genitori oppure no? Perché secondo me se fosse rimasto in Nargothrond mi sa che questa scena non l'avremmo mai avuta... O forse sì? Forse proprio per l'assenza del figlio Maltarien avrebbe sentito un maggior desiderio di vicinanza nei confronti del marito? Non so.
Tra l'altro, bellissimo il silenzio che permea la scena: nessuna parola, non ce n'è alcun bisogno. I due si capiscono ancora, a livello fisico, come quando si sono conosciuti. E questo è il top. E io vorrei dire altre mille cose... Ma questa storia mi ha lasciata al quanto in subbuglio. Cavolo, non me l'aspettavo... Non così! Meraviglia!
Ci risentiamo, e tu sai che aspetto la long di inizio anno... E sai anche il perché :P.
A presto, e grazie per questa meraviglia!
Mel
P.S.: no, canta Finwe nooooooo! Non puoi mettermelo qui nelle note e far finta di niente mentre io che sono ancora fuori di me per colpa di Curvo e Maltarien soffoco dalle risate XD.
P.P.S.: questa recensione delirante ovviamente è parte di un piano diabolico... Vinci un Silmaril se lo indovini!