CAMERINO MULTIUSO
di Kira La Luna Oscura

10/07/11, ore 08:00

povero Sasuke non lo sà che se si gioca col fuoco ci si può scottare? mi sa proprio di no!penso che al teme sia piaciuto di più rispetto a quello che voleva dare a vedere. bella narusasu, che sono rare, scritta in maniera semplice e scorrevole

07/06/09, ore 18:43

Direi...mooooooooooooolto carina.....ne valeva la pena...Ah Naruto!!!!ihihihihihihihihihihihi proprio forte...prima fa lo scemo e poi....e poi...Sasu resta fregato!!!! bye bye

17/03/09, ore 15:16

sasuke uke *_* fa pure rima uahauhauhauahau xDD trp bella sta fic si si kompliments *_*

16/03/09, ore 21:49

Seeeeeeeeeeempaiiiiiiii!!!!Non vale olevo exere la prima a commetareeeeeeeeeeeeee!!!TTTTTTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTTTTTTT COOOOOOOmunque come ti ho detto ieri è beeeeeeeeeeelliximaaaaaaaaaaaaa!!!Sasuke tanto ukeeeeeeee!!!XD ME ADORA COME SCRIVIIIIIIIIII!!LEEEEMON 4 EVEEEEER!!!!Brava sempai continua cosìììììììì!!T.V.T.B.

16/03/09, ore 18:44

ciao! una NaruSasu!!! non ci posso credere sono rarissime! qui NAruto è davvero sexy e grandioso! mi è piaciuta molto! alla prossima kiss

16/03/09, ore 17:59

*ç*.... questo dice tutto....Naruto è così sexy, per una volta tanto, ma ci voleva proprio, e questa fic merita davvero è molto bella e l'hai scritta proprio bene!

16/03/09, ore 16:15

Una NaruSasu XDDD evvai! Ti sei guadagnata il mio appoggio completo! La storia mi è piaciuta, è stato carino vedere Sas'ke così presuntuoso e poi però ci ha "rimesso" lui xD l'unica pecca devo ammettere che non mi è piaciuta molto la battuta stile "hai un'aspirapolvere", mi ha fatto storcere un po' il naso. Un conto, secondo me, è la volgarità stile "cazzo" ecc, ma quella per me era un po' troppo... ma va beh si tratta di me! E io tendo a dire sia pro che contro di una storia ^^ spero non la prenderai male ;__; anche perchè quella frase viene surclassata dal fatto che è una NaruSasu! Anche se io ammetto che avrei "giocato" un po' di più con Sas'ke XD sfruttando lo specchio magari! Ma va bene dai la storia è promossa U_U bel lavoro!

16/03/09, ore 15:34

Ke bella qusta shottinaaaaaaaaaaa *OO* mi è piaciuta moltissimo! Certo, io naruto seme non ce lo vedo proprio, prò la lemon era =ççççççç= da sbaaaaaavo! brava, brava, dovrei fare anche io più spesso shopping ò.ò chissà perchè, però, quando i commessi vedono me, scappano via ò.ò sai cosa ci vorrebbe ora? Un beeeeeeeeeeel continuo! *OO* lo farai, vero? Per la tua Tensaiuccia? Eh? Eh? *OO* mi auguro di si XD un bacione! A èresto, spero, col continuo! Ciaooooo X3

16/03/09, ore 15:13

molto bella complimenti!!!! 0ççççççççççççççç0

16/03/09, ore 14:19

E come accade per tutte le tue ff, io sono la prima a leggerle...in anteprima!!! E questa è bellissima, mi ha fatto letteralmente impazzire! credo proprio che ci metterò su un fumetto XD. Evviva, ANTE-ERIKA E' TORNATA!!! ^_^

16/03/09, ore 14:13

Nonostante io preferisce non scrivere certi temi (malata come sono ne uscirebbe fuori qualcosa che violerebbe di gran lunga il regolamento) però mi incuriosisce leggerli. La coppia poi, è una delle mie preferite.
E' vero, sei andata un po' OOC per quanto riguarda Naruto e anche un po' Sasuke, ma per il resto la trovo molto curiosa.
Specialmente per la trama: loro due in un camerino. Nessuno suppongo ci abbia mai pensato. Complimenti per l'idea geniale che mi ha fatto piaceer questa Fic!
Alla prossima, Sara.