Just beside you
di check_for_double_meanings

25/01/16, ore 18:16

Ma allora tu mi tenti, eh si, sono di nuovo io.
Questa fan fiction è meravigliosa, è la più dolce che io abbia mai letto su questa coppia ed è positivo.
Insomma ogni volta che leggo qualcosa su di loro è sempre su un'aspetto platonico, attenzione non che non mi piacciano, ma ogni tanto è bello vedere che qualcuno vuole approfondire il loro rapporto.
Complimenti, ho come l'impressione che ci sentiremo ancora :D
A presto, Nice work! ;)

21/01/16, ore 21:03

Ciao ^_^
Comincio a capire che noi shippiamo le stesse coppie, quindi prevendo che leggerò molte tue storie xD preparati, perché le mie recensioni potrebbero essere frequenti xD
Dunque, parliamo di questa SouMomo u.u Io personalmente vedrei meglio il loro rapporto come coppia dopo la serie animata, dato che la KyoAni ci ha dato poco materiale su di loro >_<  Tu comunque hai fatto un bel lavoro in questo monologo, perché hai descritto bene ciò che rappresentano l'uno per l'altro: sono assolutamente d'accordo con te nel vedere Momo come una sorta di anti-depressivo per Sousuke, mentre il maggiore è un riferimento per la nostra lontra. Sousuke è caratterizzaro alla perfezione secondo me, con quella facciata da duro, ma il cuore dolce e tenero. Le riflessioni di Momo sono molto da lui, dato che ad un certo punto è passato da un pensiero serio ad uno più banalotto, più comico xD
E niente, mi sono piaciuti tanto <3 Mi è piaciuta anche la narrazione, perché fare un testo solo introspettivo non è facile, si rischia di ripetere i concetti e di renderli astrusi (?), perciò complimenti, perché hai raccontato la storia di due personaggi nei pensieri di uno solo u.u
Credo di aver concluso ^-^
Un bacione e a presto <3
~ Mitsuki <3

21/01/16, ore 19:07

Ooh GOD è una cosa tenerissima e yaw
Non amo particolarmente la SouMomo ma ammetto che insieme sono proprio due patati ^^
Specialmente perché tutto quello che Momo dice è vero, quando me li immagino vedo Sou che lo abbraccia e lo circonda del suo calore e Momo è così piccolino e tenero *-*-*-*
Okay, spero di aver reso l'idea.
Comunque, tu si che hai reso bene l'idea, è una ff davvero bella, complimenti >.o