Percy Jackson Au Collection
di Lady White Witch

04/02/16, ore 21:24

Come promesso, eccomi qui a recensire con un ritardo imbarazzante questo primo racconto. Iniziamo ovviamente dai punti forti: fem!Inghilterra (che amo) e la dinamica fruk perfettamente rispettata anche in genderswap. Il punto di vista di Sakura, poi, mi ha stesa xD Una piccola perplessitŕ mi viene dal "maniaco"... mi sembra, in questo caso, un po' fuori contesto: c'č stato si un battibecco, ma Francis non ci ha provato, ne ha allungato le mani. (Non che non possa farlo in futuro, ovviamente xD) Forse č uno scrupolo mio, ma cerco di essere onesta. Per il resto, comunque, tutto molto carino. Saluti IMma

22/01/16, ore 17:27

Immagino che me la sarei dovuta aspettare una raccolta basta su PJ dopo le varie OS che hai pubblicato di recente.
Comunque č un'idea carina, su questo sito ci sono troppi pochi AU/Crossover con il libro.
Parlando del capitolo in sé: corto ma carino, ripropone perfettamente una situazione FrUk nel mondo di PJ, con Alice (simpatica l'idea di usare le Nyotalia) appena arrivata e che ha affrontato probabilmente le stesse identiche avventure capitate a Percy nel primo libro. Tra l'altro ci sono state anche alcune situazioni che mi hanno fatto piacere e ridere.
Attendo con ansia il prossimo capitolo di questa raccolta,
Charles
P.S: Una cosa, per caso le farai sulla linea delle Os precedenti? Nel senso: le altre storie si potrebbero vedere come dei Missing Moments di questa raccolta? Oppure i due non sono collegati?
P.P.S: Ho letto che come coppie ci sono het, pertanto ci sarŕ una het!Gerita?

21/01/16, ore 19:46

Oddiooooooooo...
Si esaurirá pur la mia voce; ma non di certo la mia felicissima sorpresa per vedermi sbucare davanti come un fungo (che metafora pietosa -non rende minimamente l'idea!) un'altra della tue mitiche raccolte*-* Che, poi -e soprattutto, diamine-, č un AU! ambientata nel magico mondo del Campo Mezzosangue... E chi, avendo letto la fantastica collana di libri -ma non solo; sono convinta che basti leggere il seguito di questa storia, dall'avvio cosí promettente- non ha mai sognato almeno per una volta, inconsapevolmente, di ritrovarsi in un luogo cosí, avvolto dal mistero e dall'impronta storica non indifferente dell'Antica Grecia?
Non vedo l'ora di saperne assolutamente di piú; principalmente su Alice (ma sai che č un nome perfetto per fem! Inghilterra? Ricorda troppo Alice in the Wonderland; complimenti per l'illuminazione carinissima che hai avuto♡) e Francis -come si permette di dire "L'unica cosa bella che aveva..."?!?-, ma anche sui personaggi di contorno♡
Ci sentiamo^-^