Am I Hurting You The Same You Hurted Me?
di _kid

13/11/09, ore 01:57

L'ultima frase è un colpo al cuore. Ed è così da Gerard, il concentrarsi sul proprio dolore, prima di ricordarsi che sì, forse Frank poteva avere un motivo per fare la stessa cosa che ha già fatto lui. E ovviamente, il suo primo pensiero è che sia lui la causa di tutto, il centro del mondo di Frank. Che poi possa anche esser vero non c'entra. XD Lo trovo molto IC. Bellina **

16/03/09, ore 20:33

Oddio**. Anch'io l'ho pensata alla stessa maniera subito, quando ho saputo del matrimonio di Frank & Jamia. Povera ragazza, in fondo mi sta anche simpatica, però... per me è una ripicca bella e buona, ecco.
Dopo 12284389478 anni di fidanzamente tutto ad un tratto puff!, matrimonio. E dopo Gerard, per giunta.
Ah, Frankie. Sai essere magnificamente bastardo e fai bene. <3
Bella drabble, brava**.

16/03/09, ore 20:19

Sister! Tu non pubblichi spesso ma quando lo fai, lo fai con stile!
Che dire, davvero bellissima. Breve, diretta.. tutto quello che ci hai potuto mettere, l'hai espresso in poche righe e il che non è sempre facile. Ho davvero amato questo Frank che si vendica. Geniale. Baci dalla tua Sister/Moglia xDD.

16/03/09, ore 18:45

Nacchio, è proprio così. Secondo me è stata una leggera ripicca, ma non potrò mai esserne sicura. Ovviamente. So soltanto che questa shot-poco-più-che-una-drabble è meravigliosa, esprime esattamente quello che penso sia successo effettivamente. E Gerard soffre, dopo aver fatto soffrire il Candy. Quindi, chi la fa, l' aspetti.

16/03/09, ore 18:25

l'ultima frase è stupenda. è una vendetta che crea dolore ad entrambi eppure non possono fare a meno di essere uniti. hai fatto bene nel non scrivere i loro nomi così, almeno per me, si poteva leggere tutta l'angoscia e il dolore nell'avere tra le mani quell'invito. ciao

16/03/09, ore 17:57

Uao *-* Frank è malefico! Quella scritta sulla partecipazione al matrimonio è fantastica xD Ma credo sia immaturo sposarsi per ripicca,anche perchè il matrimonio è un qualcosa in cui ci devi credere,sennò perchè sposarsi? (Appunto,perchè??) Apparte questo è bellissima,anche se poco più di una drabble (che dall'alto della mia ignoranza non sapevo cosa fosse xD) Complimenti cicci <3 Un bacio