Sostituiscimi
di SamanthaM

28/01/16, ore 17:36

È una bella storia anche questa :) Oddio,un po' surreale,ma non necessariamente questo è un difetto,no?
Allora...beh...c'è ben poco da dire,grammatica,forma e contenuto sono più che buoni,quindi...quindi niente,è una bella storia :)

23/01/16, ore 15:08

AHAHAHAH Billy >///<
L'ho letta tutta d'un fiato, come tutte le tue storie del resto! La trama, purché semplice, si adatta bene per questa storia, breve ma d'effetto. Mi é piaciuta veramente tantissimo. :D

23/01/16, ore 14:48

Come sempre scrivi storie spettacolari,e, come posso non amarle tutte?? (Le altre le sto seguendo :3 e boh.....io ti troverò da qualche parte primo o poi e ti stringerò la mano)
Questa è davvero dolce, insomma, non capita tutti i giorni che tuo fratello ti chieda di uscire al posto suo sotto le sue sembianze, e che tu proprio da quell'appuntamento trovi l'anima gemella....(rettifico) è impossibile una cosa del genere.
Ma sei sempre brava a farmi immaginare un amore spettacolare e a mettermi nei panni dei personaggi...
Insomma...Continua così! (Scusa se non ho lasciato nessuna recensione nelle storie in corso, ma fidati che alla fine ti arriverà, diciamo che me la prendo con calma XD )
Alla prossimissima!
Un bacione! ~<3