Escape.
di _JB94_

25/01/16, ore 18:35

Hei come promesso eccomi qua a recensire questa bellissima storia!
Nessun accorgimento è veramente meraviglioso il primo capitolo e anche te hai creato una storia differente dalle altre che ci sono qua. mi piace veramente tanto e come ho scritto nel prologo promette bene.
Da come scrivi si nota molto che leggi veramente tanto e anche che ti piace un certo scrittore e che ti ispiri a lui quando scrivi. mi piace la cosa perchè lo faccio anche io, io mi ispiro al genere di scrittura di Dan Brown lo scrittore de il codice da vinci, so che non ti interessa ahaha ma io vorrei sapere qual'è il tuo scrittore ispiratore insomma.
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere tutto ciò che Justin combinerà a Kathleen!
Un bacione e spero a presto Elena.

25/01/16, ore 12:18

Già dal prologo mi ha incuriosito la storia ahah quindi attendo con ansia il primo capitolo😘

24/01/16, ore 23:14

Ciao carissima, come ti chiami? ho notato che non l'hai scritto nella tua nota autrice. comunque il prologo mi intriga molto e per essere la tua prima storia penso che sarà veramente bella e spero tanto che mi sorprenderà! ho un osservazione che avevano fatto anche a me un pò di tempo fa in un altro account. la scrittura è un pò piccola e il carattere manda un pò insieme gli occhi ed è l'unica cosa a tuo sfavore, per il resto come ho già detto è fantastica!
PS: anche io sto scrivendo una storia e vorrei chiederti se puoi passare a darle un occhiata e magari darmi qualche consiglio nelle recensioni mi farebbe molto piacere. grazie.
Un bacio Elena.

24/01/16, ore 09:48

Mi piace, scrivi davvero molto bene per essere la prima storia !