ISTANTE
di Violum

08/05/15, ore 11:32

Wow! Ci sono poche parole da dire: è bellissima!
Un po' imbarazzante, in un certo senso, immaginando che un provino deve esserci stato sul serio, che devono aver superato chissà quali imbarazzi e poi... poi ne è uscita quella serie favolosa!
Hai gestito molto bene l'argomento e mi hai strappato più di un sorriso immaginando il "piccolo" Randy e il suo primo incontro con Gale... che, insomma, a chi non farebbe girare la testa?!
Brava! ^^

16/09/12, ore 11:45

Ciao :) Fa un po' ridere recensire adesso che siamo nel 2012 quando tu l'hai scritta nel 2009! E io recensisco lo stesso!
Mi è piaciuta molto! Scritta benissimo e tanto coinvolgente!
Come Gale riesce a sorprendere tutti è bellissimo, da lui :)
Davvero bella. Complimenti!

14/06/12, ore 19:45

bellissima deve essere andata proprio così! Un provino perfetto tra due ragazzi che non potevano non piacersi già dal primo istante.

11/11/10, ore 10:31

wow, è veramente stupenda. Adoro Brian e Justin ed adoro gli attori che li interpretano.
La tua idea di come sia stato il provino per scegliere Brian è proprio interessante.
Le sensazioni che hai descritto, il modo in cui Gale ha gestito il momento, il suo essere così maledettamente sexy... Il bacio che ha dato a Randy. Tutto estremamente hot, tutto estremamente perfetto.
Deve essere andato esattamente così.
Bravissima, hai scritto una FF proprio intensa!

20/03/09, ore 19:58

Eccomi qua, per dirti ancora una volta quanto mi abbia emozionato questa shot, soprattutto sul finale, un crescendo di sensazioni. Sembrava di vederlo Gale all'assalto, con e senza bottiglietta dell'acqua^____^ Bravissima!

19/03/09, ore 22:04

bellissima, davvero bellissima. Adoro le ff su Randy e Gale, purtroppo non se ne trovano molte, ma questa mi ha davvero colpita. Hai descritto perfettamente quelli che sarebbero potuti essere i pensieri di Randy e la narrazione è molto bella ... complimenti! Spero scriverai altro su di loro ...

18/03/09, ore 14:54

Non male, parlare di gale e Randy è un argomento scottante per lo più ma te lo sei gestito bene. ^^