Di discoteche e nuovi incontri
di 365feelings

02/02/16, ore 17:03

In genere ho problemi con le AU e il gender bender mi disturba ancora di più, ma quando oggi sono incappata, saltabeccando qua e là da un fandom all'altro e da un autore all'altro, nella tua storia, l'ho aperta senza esitazioni.
C'è troppo poco femslash nel mondo, e io mi son resa conto di aver bisogno di una bella femslash. E se rossa, poi, tanto meglio. Beh, non mi hai delusa. E poco importa il contesto e tutto il resto, scorre fluida che è un piacere. E questo Dioniso al femminile, poi, è semplicemente perfetto.
Assolutamente disinvolta, perfettamente a suo agio in questo suo essere meravigliosamente disinibita. E pare quasi che si diverta, nel mettere invece Arianna in una situazione nuova e un poco imbarazzante... Arianna che sì, è a disagio, ma non si ritrae da questo piacere sconosciuto.
E poi il vino, che non poteva mancare... Si respira un senso di ebbrezza, nel corso di tutta la storia... Ebbrezza, appunto. Stordimento. Ed è piacevole, rende ogni cosa un po' ovattata e non so, ha fatto sì che la scena mi apparisse più vera.
E l'accenno finale a Teseo... Beh, quello è il top, per chi come me ha il pallino della mitologia.
Poi per il rating... Vabbè, io sono una che abbasserebbe il rating a qualunque storia e che invece lo alza alle proprie per sicurezza, quindi avrei detto un arancione spinto ma non sono minimamente affidabile XD.
Insomma, davvero complimenti, sono proprio contenta di essermi imbattuta in questa piccola storia!

Melianar