10 ways of flirting
di Kia85

16/02/16, ore 15:33

Il titolo è già tutto dire! Fantastico HAHAHAHA
Si sa che Paul é una principessina pignola, ma il modo in cui hai descritto il tutto é stato fenomenale!
Il finale mi ga fatto morire c":
Solo perché pesa non è una principessa, vero Johnny? Ehehehe birbone attento a dove metti le manine!
Bravissima come sempre ♡
Aspetto il prossimo :)

14/02/16, ore 10:55

Uuuuuh... amo quelle spille ed in particolare questa!
Aspetto il capitolo di oggi, anche se credo che non riuscirò a leggerlo in giornata!

Scusami ma oggi vado di corsa! Come sempre complimenti e quando hai scritto "Tuttavia Paul è quasi convinto che è lui che sta per perdere John. Ed è un dolore più atroce di qualunque altra cosa abbia mai provato finora per lui." mi ha assalito una sensazione spiacevole: quasi angoscia.

STRAORDINARIA!!!
Bacioni e Buon San Valentino,
Penny <3

12/02/16, ore 22:13

Darling questo capitolo è splendido come gli altri; ma c'è un ma: la fine... il mio povero cuoricino!
Paul appartiene a John ma è così triste pensare a tutto il resto. Ok basta non voglio rattristarti...
Grazie mille perché finalmente so anche io cosa c'è scritto su questa benedetta spilla!
E grazie per la tua amicizia... Superhug <3

12/02/16, ore 15:07

È wow..sono senza parole..MAGNIFICO!
I dialoghi eccezionali e il finale perfetto. Sei stata bravissima come sempre! Lettura scorrevole e frasi sintetiche,ma azzeccate.
Aspetto il prossimo ♡
Un bacione!

09/02/16, ore 21:21

Carissima Kia grazie per la spiegazione perché ovviamente mi sono posta la stessa domanda!
Adoro quando John chiama Paul principessa... questi due tesorini mi fanno sciogliere ogni volta; sono l'amore! *_*
Ricambio l'abbraccio con tantissimo affetto <3

09/02/16, ore 20:11

Quella che deve essere rigraziata sei tu: per tutto quello che scrivi e per il tempo che ci impieghi!!!
Davvero!

Ritornando alla storia... la cosa si fa sempre più interessante vedo, e credo di preferire l' embrace all' hug (passami questo modo di scrivere, ma non so come rendere l'idea) e se si tratta di John & Paul beh... il resto è storia!!
Aspetterò venerdì!!!
Bacioni,
Penny

05/02/16, ore 23:26

Darling e siamo a 4! <3
Questo è il mio preferito (finora) perché vedere John e Paul abbracciarsi è sempre così intenso e speciale. E ovviamente la mia parte preferita è quando Paul non si scioglie dall'abbraccio
So che è una raccolta di drabble; ma peccato finiscono così in fretta...
Al prossimo e grazie davvero per tutto!
Superhug

05/02/16, ore 21:01

Sospirone....

"E perdermi la tua reazione? Stai scherzando, Paul?”
Battuta degna di nota! Mi sto appassionando sempre di più alla storia e mi sta piacendo davvero molto il racconto dei filrt perchè sono tutti così romantici e divertenti.
A martedì!
Bacioni e bacetti, e buon weekend :) ,
Penny <3

05/02/16, ore 16:43

Geniale! Dannatamente geniale! Non so che altro dire!
Poi Paul che non vuole scogliere l'abbraccio è dolcissimo.
Stile scorrevole e non ho notato errori. Brava sul serio. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un bacione!

03/02/16, ore 20:25

PERFETTO!
P E R F E T T O!
Quella dita... già immagino il prossimo che dal titolo mi fa venire in mente tante di quelle cose u.u!
John vince sempre, ma Paul è arrendevole alle vittorie dell'amico complice di un amore nascosto a se stesso, ma che con il gesto della dita e conseguente trasformazione in pomodoro, non può non riconoscere.
Bello, bello, bello.
Al prossimo.
Con affetto e bacioni,
Penny :)

02/02/16, ore 22:08

E siamo al 3° capitolo: sono così contenta di leggere la tua raccolta per ben due volte a settimana...
Frase preferita: "Ma continuare a giocare ora fa paura."
Bè sai che sono un disastro con le recensioni; ma ci provo!
Superhug Darling e grazie! <3

02/02/16, ore 15:36

Senti tu sei un genio! É troppo dolce questa raccolta.. Mi sto letteralmente sciogliendo 🙈
" Sì, è solo uno scherzo. Un gioco.Ma continuare a giocare ora fa paura." con questa frase mi é esploso il cuoricino 🙈
Ceh, sono senza fiato.. É tutto perfetto: il tuo modo di scrivere, i dialoghi, quei patati dei mclennon.
Aspetto con ansia venerdì!

30/01/16, ore 18:04

Ed eccomi, quasi puntuale come un orologio svizzero. Ho detto quasi!!
Si procede di bene in meglio vedo?
Questo John Lennon così cucciolo e così affascinato da un altrettanto affascinate e furbo McCartney non fa che rendere le cose migliori.
In realtà se si tratta di loro due TUTTO diventa improvvisamente migliore!
Complimenti e aspetto il prossimo!!
Un bacio,
Penny

29/01/16, ore 23:19

Ciao!!! :) sai che ho avuto da fare e sono indietro con le recensioni! Ma ora eccomi! Bene ho già detto tante volte che preferisco le storie lunghe lunghe......e allora com'è che delle tue mi piacciono anche quelle brevi?!?! No dico, come fai? :) le storie di flirt, quelle che non arrivano subito al dunque mi fanno impazzire, quindi quando mi hai detto che stavi lavorando a qualcosa di questo genere ero già in trepidante attesa! È ora che le leggo è come sempre una piacevole sorpresa! Che altro ti devo dire? Continua così :)
(Lo so, faccio schifo a recensire. C'è un motivo per cui lo faccio poco!)

29/01/16, ore 20:45

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo molto ma molto interessante!
Come sempre è scritto benissimo e ti adoro quando li descrivi in atteggiamenti così dolci... <3
Ma come si può resistere a Paul Mc-charm-ney? (non so se si scrive così)... è la battuta di John in Nowhere boy, ricordi?
Bè caro il mio John super gelosone è inutile resistere perché non ci riesci nemmeno tu! Lol
Peccato che Fiona ci abbia "abbandonato": le sue fanart sono le più belle in circolazione (almeno per me)...
Grazie di nuovo Darling e al prossimo capitolo! <3