Ti rincontrerò
di Freya Crystal

18/03/09, ore 12:26

Allora eccomi qua ^^ Pre prima cosa ti ringrazio tantissimo delle tue recensioni *_* non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia ti piace...ok, adesso passiamo alla fic...si, in effetti Seifer è forse un pò OOC, bè un pò tanto...a mio avviso è il personaggio più complicato di tutti da realizzare perfettamente, fose io avrei messo qualche contraddizione nei suoi pensieri. Qualcosa tipo - No aspetta ma che sto dicendo, io sono Seifer...ecc...non posso pensare queste cose...- sai è molto orgoglioso e credo che anche se solo nei suoi pensieri, non ammetterebbe mai tutto così senza esitazioni ma è solo un mio parere e un mio modo d'intrerpetarlo ^^ Altra cosa, mi è piaciuta molto la scena dell'arrivo di Quistis e Zell all'orfanotrofio. Non mi sono mai soffermata a pensare a loro bambini, che perdono i genitori nella guerra e arrivano all'orfanotrofio, credo di aver scoperto qualcosa in più ^^ Mi è piaciuta la scena ( poi vabbè, Zell è il mio preferito e l'hai fatto così tenero *_* patato ) tornando a noi ^^' credo ci sia un pò di confusione anche qui con i segni di punteggiatura, nella descrizione dei due bambini. Forse dovresti rileggere le frasi e metterci un punto. Interromperle un pò, si che ci sono le virgole, ma meglio due frasi con solo una virgola, che non una sola con 5 0 6 ^^ rende la lettura più difficoltosa così...quindi stai attenta ^^ Ora sono curiosa, mi piacerebbe leggere altri aneddoti sul loro passato dalla sconfitta di Artemisia ad adesso, tipo quando si sono resi conto dei loro sentimenti, oppure Seifer cosa provava quando Quistis sembrava invaghita di Squall...ah ecco, che fine ha fatto il nostro eroe? E tutti gli altri? Non saranno morti tutti come il preside??? O.o povero Cid, ci sono rimasta male T-T ok adesso vado anche perchè temo di aver scritto un piccolo ma grande poema XD Ps. Anche io apprezzo le critiche, quindi se ne hai da farmi non farti scrupoli eh ^^ e cmq la tua storia mi piace tranquilla ^^ Baci, Selhin