Primrose Everdeen
di pandafiore

31/01/16, ore 20:28

Buonsalve, mia cara!
Stavolta ho deciso di passare qui invece di continuare la lettura di "Per sempre". Spero che non ti dispiaccia, tantopiù che ho adorato questa tua splendida idea. Sei un genio, lo sai, vero?
L'idea di Prim e Peeta spediti nell'arena mi incuriosisce molto. Non mi sono affatto pentita di aver cliccato sul titolo di questa storia, perché mi intriga davvero molto. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
A presto! *-* Baci, Jacki.

27/01/16, ore 17:21

Ehy ciao! Mi piace come inizio! Promette molto bene! Aspetterò con ansia il seguito. Brava! Baci, ☆♧□ Luna Prima

27/01/16, ore 10:28

Ciao Pandafiore,
complimenti per questo capitolo e per questa storia che dall'incipit promette bene!  Mi piace l'idea che Prim sia più grande. Sarà strano vederla nell'arena con Peeta!
complimenti e a presto,
the dreamergirl

27/01/16, ore 05:58

Buongiorno fiore!
L'influenza mi tiene sveglia, e perciò sono approdata qui su EFP per leggere qualche nuova storia, e ho trovato la tua... che ora ho il piacere di recensire!
L'idea è davvero carina e originale, sono molto curiosa di proseguire la lettura della storia, ti do solo un consiglio: rileggi un paio di volte il capitolo e correggi alcuni errori di battitura che, logicamente, possono sfuggire. Il capitolo è scorrevole e con la giusta quantità di dettagli e particolari, che però non appesantiscono la lettura. Ho solo una domanda da porti... è voluta la scelta di mietere prima i ragazzi e poi le ragazze? L'ho trovato un modo per far sì che l'estrazione di Prim resti più impressa nella mente dei lettori. La storia finisce senza dubbio fra le ricordate, sperando di vederti fra le mie storie o nuovamente all'opera con un altro aggiornamento!
Ti mando centinaia di zollette di zucchero e un forte abbraccio,
sfiorarsi

26/01/16, ore 22:12

Bello come primo capitolo =), ho solo due dubbi:
1- Il cognome di Effie è Trinket e non TrinCket (ci sta a volte anche io ho dubbi e sbaglio o scrivo male ^^)
2- Se Prim non ha 12 anni non ha solo un nome per la Mietitura, infatti ogni anno (fino ai 18) si aggiunge un nome, quindi per esempio se Prim ha 14 anni (e quindi Katniss 18) ci sono 3 nomi per lei(è vero è sempre poco però non è una sola possibilità XD)
Leggerò il resto appena aggiorni =), buon lavoro!

26/01/16, ore 21:48

Ehy fiorellino🌸🌹
non pensavo lo stesso giorno di recensire due tue storie😅😅 beh meglio così perché almeno saprai che non ti libererai mai di me!!
Appena honotato che avevi pubblicato questa storia non ho potuto fare a meno di fare un salto a leggerla; e ne è valsa la pena! Wow,dire che è una meraviglia è troppo poco perché per me è perfetta!♡♡ mi piace il fatto che il punto di vista della storia sia quello di Prim perché, come personaggio, è la dolcezza fatta persona (anche Peeta però non scherza con la dolcezza😉). Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia dal punto di vista di questi due ragazzi: originale come trama a mio parere!
Alla prossima fiorellino🌸🌹
Sempre tua,