Insieme per sempre
di angyblu

16/03/16, ore 18:52

Cara Angy prima di scrivere ho dovuto calmare le mie lacrime dopo aver letto il tuo capitolo,si sono sensibile ma sei tu con i tuoi racconti che mi provochi queste miriade di emozioni......questo capitolo è bellissimo drammatico e con tante sorprese .....solo tu potevi scrivere questo ed è ciò che amo delle tue storie non sono mai banali ......ora vado a vedere se hai aggiornato anche le altre storie che amo tanto .......sei bravissima e unica non smettere mai di scrivere.....a presto Samy

16/03/16, ore 18:02

Mamma mia che ansia! Sapevo che era di Elliot, ma non mi immaginavo che Ellen fosse sorella di Christian. Certo la faccenda si complica, Kate accetterà il bambino? Non solo , ma dalle analisi sembrava che Elliot avesse problemi nel procreare. Questo bambino è tenerissimo, mi dispiace per la sua mamma. Grazie per questo capitolo aspetto il prossimo con molta ansia

28/02/16, ore 18:07

Ciao sono nuova, intanto voglio dirti che questa storia mi piace, finalmente Ana capisce che deve tornare anche ad essere moglie, ed amante di suo marito. Ma il bambino è di Elliot? Ma se la ginecologa dice che è lui ad avere problemi nel procreare......allora è di Christian? ???? :D i fratelli Gray non li vedo messi bene , come la prenderanno Ana e Kate? E poi il bambino , ki veniva da piangere, spero che la madre non crei problemi nelle coppie....se vive poverina baci

27/02/16, ore 00:06

Cara Angy controllo giornalmente se pubblichi e mi sono anche preoccupata per te......so benissimo che ci sono tanti impegni ma grazie per questo nuovo capitolo angosciante è pieno di mistero ora controllo sulla tua pagina gli altri tuoi lavori notte Samy

26/02/16, ore 23:27

Povero piccolo amore della mamma ...cosa succederà adesso se Ellen si salva dovrà dire la verità ma se non ce la fa credo che Christian farà il possibile xkè Elliot e Kate lo adottino. .prima deve parlare con Anastasia dato che l'ha fatta chiamare. ..

26/02/16, ore 11:09

mi piace la tua storia almeno cambia un pò come giustamente hai tu ti seguo con molto interesse ciao in bocca al lupo

15/02/16, ore 23:37

E pace sia fatta finalmente. .. si sono perdonati e ritornati alla famiglia unita e piena d'amore di una volta. ..mi sa che wuello che ha scoperto Christian riguarda suo fratello Elliot. ..povera Kate...anche se è successo circa tre anni fa di sicuro non ne sarà contenta ...lei non ha figli forse erano gli ultimi colpi buoni di Elliot eh eh ..cmq non è ancora detto aspettiamo il tuo capitolo

15/02/16, ore 23:28

Povero Elliot si era tanto arrabbiato con Kate e poi forse la colpa é sua ... se fosse così dovrà sudare sette camicie x farsi perdonare ...e poi c'è Christian incazzato con Anastasia e ha in prova una ragazza e spero non porti guai in famiglia. .. e chissà cosa avrà scoperto Christian di così sconcertante

15/02/16, ore 21:22

Cara Angy non so cosa dire so che tu sei la regina del mistero e delle sorprese ma ho il cuore in gola avevo un'idea sul bambino ma ora le carte sono mischiate e credo ci sarà un colpo di scena .......ma come fai ?la tua fantasia non ha limite ma infondo lo sapevo ......ora vado a vedere se hai aggiornato anche le altre storie che amo tantissimo bravissima con affetto Samy

15/02/16, ore 20:49

Bhe finalmente Ana e Christian trovano un punto di incontro...la mogliettina capisce che deve ritornare una moglie per Christian e mister 50 sfumature non si lascia scappare l' occasione di sentirsi di nuovo amato dalla sua Ana. Spero che Ellen non porti alla luce sebreti che possano compromettere una fragile stabilità della coppia. Grazie ancora cara...a presto, ciao, ciao.

15/02/16, ore 20:47

Ma il bambino è per caso il figlio di elliot. Finalmente i due piccioncini sono tornati insieme era ora che ana si dava una svegliata brava a presto

15/02/16, ore 20:44

Ossignore .... Elliot deve accettare l' icea di poter essere lui il problema nel mancato concepimento di un figlio e Christian si ritrova a dover fare un colloquio con una ragazza simile ad Ana nel fisico e con una vita difficile alle spalle...cosa ha scoperto ora Christian? Bha lo vedremo presto, spero non siano altri guai, già ce ne sono in grande abbondanza. Grazie cara...vado avanti. Ciao, ciao.

15/02/16, ore 20:37

I guai sono davvero molto grossi, Christian e Ana stanno attraversando un pochino di crisi. Ana è troppo madre e meno moglie e Christian ne risente moltissimo, sembra allontanarsi un po' da lei... in fondo le rinfaccia cose davvero spiacevoli e forse varrebbe la pena che trovino un punto di incontro se vogliono continuare a stare insieme. Corro a leggere...grazie di cuore, ciao, ciao.

15/02/16, ore 12:41

Oddio ti prego aggiorna presto prestissimo! Mi sono appassionata a questa storia bellissima!

15/02/16, ore 11:59

Cara Angy ma ti rendi conto di ciò che fai con i tuoi lavori ?sei grande ....povero Elliot cosa succederà ?e Cristian chi sarà questa ragazzina ?quanti misteri ma questa è la tua firma e io ti adoro sappi che controllo ogni giorno se pubblichi grazie di tutto Samy