Finalmente una vita normale...O forse No...
di rosy823

19/03/24, ore 17:17

Bel capitolo, e ottima costruzione della tensione sessuale. L'unica pecca è la brevità del capitolo!

17/02/24, ore 19:09

Bel capitolo!
I dialoghi scorrono molto bene, mi piace come si susseguono fluidamente.

29/01/24, ore 15:14

Percy... che fastidioso...
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se credo che Molly ed Arthur sarebbero intervenuti di più in questi casi.

In ogni caso ottimo lavoro, buona giornata.

24/01/24, ore 15:09

Devo ammettere che non ho mai sopportato Draco, ne nell'opera originale ne in diverse fanfiction. Capisco l'attrattiva che abbia per molti, ma io lo ho sempre visto (e continuo a vederlo) come un personaggio negativo che amo odiare.
Detto questo, la tua versione di Draco è l'unica fin ora che mi fa sopportare abbastanza il personaggio tanto da riuscire ad apprezzarlo nel contesto della storia. Questo indica davvero la tua bravura, sei riuscita nell'impossibile haha.

Brava! Continua così!

13/04/20, ore 11:48

So che ormai sono passati 11 anni però io l'ho letta solo ora... Bellissimo come inizio prende molto.. Peccato non sia completa

30/12/16, ore 15:26

Questa storia è bellissima!
Anche se non aggiorni dal 2009 io sono speranzoso!

07/09/12, ore 15:24

Ciao! Adoro le tue storie, ma sinceramente non capisco come mai hai smesso di aggiornare. Voglio dire molto probabilmente sarai impegnata con il lavoro e tutto il resto, però sarebbe carino mettere un piccolo avviso o cose del genere perchè è un vero peccato non leggere il continuo di questa storia! Adoro Harry/Ginny e Astoria/Draco, non sono molte le ff che mi appassionano ma questa...questa è stupenda! Ti coinvolge.

nella fioca speranza che torni a scrivere,
bellina97 ;)

03/08/12, ore 01:10

Noto che nn aggiorni la storia dal 2009 ma non mi lascio scoraggiare
Ti lascio questa recensione con la speranza di poter leggere il continuo di quella che è stata per me una storia bellissima
Adoro le Harry\Ginny e questa,in particolare,mi piace moltissimo. E' ben strutturata,i capitoli sono sostanziosi e la scrittura è scorrevole...Ora,non so come mai tu abbia smesso di scrivere,ma ti scongiro di riprendere
Baci
Nella speranza che tu possa leggere questa recensione
I can fly

25/01/10, ore 20:00

Bellissimi i capitoli fin'ora.
Sei molto brava a scrivere e mi piace il modo quasi teatrale con cui racconti i fatti. Adesso dobbiamo solo sperare che Ron non massacri troppo Harry! XD

Continua presto! ;)

25/08/09, ore 15:06

aspetto il seguito complimenti, ciao ginevra potter

21/08/09, ore 09:07

oddio sono imperdonabile. L'altro capitolo non l'ho recensito, l'ho letto più volte ma non l'ho recensito. Chiedo perdono per la mia mancanza. Che dire: anche se c'è stata l'attesa come al solito il risultato è più che appagante.Mamma mia che bel capitolo. Ginny dire che l'adoro è riduttivo: è troppo. Povera Astoria,per fortuna c'è il suo Draco a proteggerla. Sono proprio teneri. Che fa Ron? povero HArry prevedo guai per lui. complimenti ora corro a recensire l'altra.

21/08/09, ore 00:15

olaaa....certo ke ho visto anke l'altra ficcy...l'ho anke recensita!!!eheheh...cmq...complimenti per questo capitolo, molto bello davvero.....ora scusa ma domani, anzi, tra poche ore mi devo alzare, quindi vado di fretta......ancora tantio complimenti, non vedo l'ora di leggere i lividi di harry e ron...eheheh.....alla prox...bacio...erika...

19/08/09, ore 18:03

*sbava sulla tastiera come un pittbull a stecchetto da un mese* adesso ti chiederai che diavolo vuole questa che non ha mai recensito, scusami, sono un mostro, ma devo dirtelo. La fic è stupenda e aggiorna presto!!!!

21/07/09, ore 14:11

olaaaaaaaa....allooora...bravissimaaaa!!!mi è piaciuta molto questo chappy!!!brava brava!!!!!!!!mi è piaciuto molto anke il ruolo della madre di astoria......mi ha colpita!!poi ke dire....non vedo l'ora di leggere il capitolo della storia, "l'inizio di tutto"......si si!!!ora scusa ma vado di fretta.....il fiume mi kiama!!!!alla prox, bacione, erika...

21/07/09, ore 13:06

Che bella!!! Mi piace tantissimo^^ Ho letto questa, il prequel di questa e il prequel del prequel... e ti prego aggiorna le due che hai sospeso, sono bellissime!!!