World in war
di Praetor

07/02/16, ore 18:21

Attenzione, pericolo, Luke ha tradito(sorriso).
LUKE: mar caspio, sono pedinato.
Sta zitto tu. Solo una domanda: non ricordo bene se Luke aveva l'arco col veleno di Drapion?
Comunque ora lascio la parola al mio amico Torgue
TORGUE: esplosioni!!!!!
Grazie Torgue .
LUKE: finalmente mi sono tolto questo peso, ora mi divertiró molto a vendicarmi

06/02/16, ore 23:48

Ohoh, bentornato!

Eh, capisco bene: anch'io, a causa degli impegni scolastici, non sono passato qui da tempo (motivo per il mio ritardo nel recensire).

Ad ogni modo, c'è da dire che è capitato un vero macello sulle truppe nordiche: agguati e cannoni! Una manovra geniale e diabolica, con quel pizzico di sadismo che la rende ancora più spettacolare! Ottimo lavoro.
Ora i superstiti dovranno raggrupparsi e trovare il modo di sopravvivere il più possibile, con l' aggiunta (?) di un membro imprevisto.

A parte degli errori di punteggiatura, non mi pare che ci sia altro da menzionare. Procedi così!

Alla prossima.

01/02/16, ore 21:49

Ciao, sono io, white_chaos_dragon, e devo chiedere subito scusa se recensisco solo ora, ma dopotutto meglio tardi che mai, you don't think? Comunque ritengo che Alex si stia comportando in maniera parecchio emotiva, ma è naturale e capibile nel contesto della guerra, la compagnia che hanno passato insieme, la creazione di uno pseudo-istinto di protezione verso di lei e perciò va bene. Sulfus mostra la sua invenzione, molto...esplosiva e, a causa di ciò, il pacifista decide di andarsene, ma viene notato da Alex...chissà come proseguiranno le vicende, eheheh. A presto
white_chaos_dragon

28/01/16, ore 14:42

Hola
Chi non muore si rivede!
Comunque ho amato il tuo capitolo, adoro come stai gestendo Astrid.
Io tra poco parto per una "Avventura"...lo stage. Ora devo andare a vedere la azienda, leggere la tua storia mi reso felice.
Comunque hai fatto degli errori con la punteggiatura.
Alla prossima
Nananime