Tu di che segno sei?
di Freya Crystal

15/03/16, ore 19:16

Ok, finalmente ce l'ho fatta!
Devo ammettere che ho riso sotto ai baffi per quasi tutto il capitolo, i battibecchi tra Minto e Ichigo sono sempre esilaranti, e tu sei riuscita a trattarle benissimo!
Conosco un sacco di persone che sono Bilancia, e nel mio caso sono quasi tutti come li ha descritti Purin (soprattutto per quanto riguarda i difetti ahahah).
Sinceramente mi piacerebbe che il prossimo segno trattato sia proprio quello dei Pesci, in modo da vedere come prosegue il diverbio tra le due xD
Beh, non mi resta che aspettare :) complimenti per il bel capitolo, come sempre!

09/02/16, ore 15:18

effettivamente le fracciatine c sn tra le due xò c'è da dire che in passato i loro battibecchi erano peggio,col tempo s sn stemperati un pò e poi succede solo al cafè quando combattono nn accade x niente!
sbaglio o qua l'ammirazione d minto d zakuro è diventato qlcs d+grosso?
ghis è sempre un pervertito ma le battuta dl panna&la successiva poteva risparmiarsele(anzi secondo me la mew gatto e la mew lorichetto sn state troppo buone)

02/02/16, ore 10:25

Ciao! ho adorato questo nuovo capitolo, ho riso come una scema XD
La scena in cui Kisshu e Taruto hanno iniziato a prendersi a torte in faccia era stupenda... e poi mi hai steso del tutto con lui che fa commenti su Ichigo e Zakuro che lottano XD davvero, mi hai fatto partire in allegria la giornata ^^
Un bacio, alla prossima =)
mobo

01/02/16, ore 10:02

Ah ah no dai una recensione la devo proprio lasciare (anche se dovrei studiare per l'esame...), questa storia merita. Spero tanto che anche nei futuri capitoli ci siano i battibecchi tra Minto ed Ichigo XD una forza sono!
Per gli alieni son molto curiosa! Non me ne intendo di oroscopo (sono proprio negata...), però già mi immagino qualcosa su Pie, sarei anche curiosa di leggere qualcosa su Ki-chan <3
Ad ogni modo attenderò il prossimo aggiornamento :D

A presto
Verde Pistacchio

28/01/16, ore 18:56

Mi hai fatta sorridere più di una volta, è stato veramente divertente! Non ho riso sguaiatamente ma mi hai fatto passare tutta la stanchezza e mi hai messo il buon umore : ) la battaglia tra Kisshu e Taruto è stata la mia parte preferita! Al prossimo capitolo, continua così :D