Ti voglio mia..
di maryagrazya87

12/02/16, ore 18:14

Cara MaryaGrazya questo capitolo è ......non trovo la parola giusta lo letto chiusa in camera per non sentire nessun rumore ma quello che ho sentito e che tu trasmetti attraverso la scrittura è sentimento e' un capitolo puro forse è questa la parola il leggere del loro dolore interno li rende legati senza che loro lo sappiano ma ora sono curiosa per il finale Grazie MaryaGrazya con affetto Samy

12/02/16, ore 13:25

Anche lei piano piano si sta innamorando di christian anche se per il momento non se ne rrende conto. Sul corpo avrà sicuramente dei segni come lui. Brava continua presto

12/02/16, ore 13:18

Qualcosa si smuove anche da parte di Anastasia ma ancora non capisce cos'è. ...sul corpo di Anastasia ci dovrebbero essere dei lividi x lo stupore e rabbia di Christian. ..mi sa che quel tizio dovrà vedersela con lui ...un bel capitolo ... a presto

10/02/16, ore 23:29

Wow! Mi hai davvero lasciato tanto questa volta con questo intenso capitolo,grazie e complimenti! Adesso si spiegano molte cose...insieme possono superarla ma sono sicura che avrai in mente tante altre cose x noi! Brava a presto

10/02/16, ore 22:22

Cara MaryaGrazya non ci sono parole per descrive ciò che ho nel cuore ora....immagino te mentre scrivevi devi essere una ragazza con un cuore grande se attraverso la scrittura trasmetti così tanto .....complimenti hai saputo descrivere il dolore di Ana in modo molto delicato e non vedo l'ora di continuare a leggere questo capolavoro ...con affetto Samy

10/02/16, ore 21:44

Bellissimo pieno di emozioni e confidenze forse adesso ana ha capito che di christian ci si può fidare speriamo che si innamorino presto. Alla prossima brava

10/02/16, ore 21:41

Wow che capitolo pieno di sentimenti ...rabbia ...paura ...dolore .... e amore. Hanno svelato il loro lato oscuro e come due amici vanno a casa di Christian. ...cosa succederà adesso? Forse Christian é riuscito a crepare quel muro che li divide ....aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/02/16, ore 23:25

La storia mi piace davvero ma vorrei conoscere di più di questa Anastasia,forte ma fragile,capace di sottomettere il ns Dominatore ma essere ferita con estrema facilità...alla fine del capitolo ci lasci sempre con nessuna risposta. Se è il tuo intento,ti faccio i miei complimenti,spero che presto mi accontenterai! Continua così!

09/02/16, ore 22:27

X Christian la strada x arrivare da Anastasia é in salita purtroppo. .. quel suo difenderla l'ha allontanata da lui chissà xké

06/02/16, ore 22:55

Uscita a quattro di cui tre fratelli e sembra che Elliot lasci campo libero a Christian x corteggiare Anastasia ... ma sta rischiando xke'lei non è una preda facile anche se sembrerebbe un pò attratta da lui

06/02/16, ore 21:46

Attento grey con lei giochi col fuoco .brava continua cosi a presto

04/02/16, ore 13:55

Christian è partito in quarta ...x saperne di più su Sawier chiede informazioni ad Elena. .. resto senza parole ...Christian versa il suo rancore verso Elena dicendole chiaramente di non farsi più vedere dopo averlo aiutato ad incontrare Sawier....vuole aiutare Anastasia speriamo bene

04/02/16, ore 13:05

Bravo mr grey ha messo la strega finalmente al suo posto e vuole aiutare la piccola ana che tesoro andando alla fonte speriamo solo che cada tutto bene .brava continua cosi

04/02/16, ore 09:50

Ciao che bellissimo inizio di giornata con il tuo lavoro che tra l'altro mi lascia sempre con tanta curiosità sei davvero brava la tua storia è diversa dalle altre e non fa altro che aumentare la mia curiosità .....ti ringrazio anche perché ti impegni tanto per non farci aspettare troppo perciò ancora grazie.

04/02/16, ore 04:07

E finalmente le dice il fatto suo. Sono soddisfatta. E ora sono estremamente curiosa di assistere all'incontro di questi due Dominatori.