Dark Blue Life
di sapphire

31/01/16, ore 20:25

Questa storia già dal primo capitolo sembra molto interessante.
La tenerezza, la spensieratezza e l'ingenuità con cui Dean e Castiel si piacciono e decidono di stare insieme, seppur cosí giovani, è disarmante...e l'ho trovato dolcissimo
E tutto questo calore e senso di pace che ne deriva stride in maniera dolorosa con il mondo chiuso e ipocrita degli adulti, un mondo con il quale i due ragazzi devono fare i conti troppo presto, un mondo che non ha pietà e rispetto per niente e per nessuno.
Aspetto il prossimo capitolo
Alla prossima
Sara
PS: il fatto che questa FF sia basata su una storia vera, la rende una preziosa testimonianza non sono per le generazioni attuali, ma anche per quelle future. E di questo posso solo ringraziarti

31/01/16, ore 11:28

Ciao!! Allora, mi Piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è molto fluido. E il modo in cui hai descritto il loro primo bacio...beh, l'attesa, l'imbarazzo erano palpabili! Complimenti. Per quanto riguarda la storia, sembra molto bella. Spero davvero abbia un happy ending, perché sapere che è una storia vera passata da un tuo amico... Non so se provare più rabbia o tristezza. Si vedrà più avanti! Ti seguo :)