Ti lascio
di stevan

09/08/16, ore 09:08

Ciao Stevan, complimenti per questo breve racconto, devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
La situazione che vive il protagonista purtroppo accade più spesso di quanto uno possa immaginare, ci sono uomini o anche donne che vivono una doppia vita fregandosene beatamente di tutte le persone alle quali fanno del male, a loro non interessa niente, vogliono soltanto continuare a fare i comodi loro.
Il protagonista del racconto è un ragazzo di 20 anni che riesce a trovare la forza di lasciare la persona che ama ma che lo sta facendo soffrire, posso immaginare quanto sia difficile fare una cosa del genere ma è indispensabile purtroppo, queste storie non hanno futuro e mi dispiace dirlo ma sono anche un tantino "autolesioniste".  Credo che il protagonista abbia fatto bene, sicuramente a 20 anni si merita di vivere una storia alla luce del sole, con qualcuno che lo ami davvero e che glielo dimostri con i fatti.
Ancora, tanti complimenti
Un abbraccio, a presto

13/03/16, ore 14:40

Buongiorno o buonasera, nel caso tu stessi leggendo la mia recensione di sera o di giorno, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Premetto che adoro le Slash perché mi piace deprimermi, a sapere che questa storia è realmente accaduta mi fa sentire davvero male. E' così triste sapere che realmente ci sono casi come questi descritti in questo testo. Vabbè, che possiamo farci, è la vita. Per il resto complimenti, è proprio bello questo raccontino, scritto davvero molto bene, anche se ho notato qualche erroruccio qui e là, ma puoi star tranquillo, capita a me -in senso generale- capita a te. Dagli errori si impara, quindi se fossi in te rileggerei prima di pubblicare.
Capita anche a me di non notare un errore quando scrivo quindi non devi farti alcun problema. Spero che non ti dispiaccia che io abbia recensito così tardi questa storia a dir poco stupenda.
Buon Viaggio a Vederci ^^

27/02/16, ore 15:19

E' già finita!: Peccato, sei fantastico e adoro il tuo stile sempre curato, chiaro, deciso e delicato al tempo stesso!
Poi le tue storie sono molto verosimili perché sono amori che nascono lentamente... li trovo molto accurati, ormai lo sai che adoro la tua ricerca dei dettagli e non solo nelle descrizioni ma anche nella psicologia dei personaggi.
Certo Lucio merita di essere lasciato perché il suo non è vero amore, lui sfrutta e basta questo ragazzo per scopi egoistici e quindi fa bene a lasciar perdere tutto
Un abbraccio Francesco

13/02/16, ore 13:04

Ho letto così quasi per caso questo breve racconto e sai mie è piaciuto subito e molto. Sei veramente bravo.
Storia molto triste perchè loro due stavano bene insieme, soltanto uno era egoista e viziato.
Si può amare uno più grande? certo perchè l'amore non ha età, è una faccenda di cuore.
Si può amare uno sposato? certo purchè sia un amore vero. Un bisessuale ti può dare tanto, e l'amore non ha limiti. Bisogna che sia accettato anche dal compagno questa situazione.
Mi hai fatto commuovere
Ciao Nichy

03/02/16, ore 16:41

Ciao Stefano, ho appena letto questo nuovo piccolo racconto.
Mi trovo d'accordo con il ragazzo che lascia l'uomo sposato, evidentemente quest'ultimo è una persona egoista che pensa a soddisfare solo se stesso. Ho molti pazienti che sono innamorati pazzi del loro compagno sposato, perché ricevono amore.
Complimenti per la fantasia.
Alex

02/02/16, ore 16:12

Bravissimo, hai descritto dettagliatamente e talmente bene i personaggi e le situazioni che è come averli davanti agli occhi.
Bravizzimo.
Dry

02/02/16, ore 16:03

Condivido tutto.
Come prima cosa sei molto bravo. La descrizione che fai di luoghi, pensieri, emozioni, sono talmente dettagliate che è impossibile non restarne affascinato.
La tua scrittura cattura e fa entrare nella storia chi legge.
Di nuovo complimenti.
Fantastico

01/02/16, ore 16:50

Una OS bella e avvincente e a dire la verità anche molto appassionante.
Questo racconto mi ha fatto eimanere a bocca aperta.
Ha una trama coinvolgente.
Ottima la figura di Lucio.
Ciao Sere

01/02/16, ore 16:46

Piccolo ma bellissimo. Mi piace un mucchio. Non ci sono parole per dirti quanto io adoro questo genere. Direi perfetto.
Ti seguo da molto e mi sono innamorato del tuo modo di scrivere.
Non scrivo mai cose inutili e insensati. Scrivi con disinvoltura e in modo scorrevole.
Quindi ottimo.
Ciao Enny

30/01/16, ore 22:06

Piccolo come quelli miei, ma belli, anzi super belli. Ho apprezzato anche questa piccola OS. Molte persone sposate hanno il loro ragazzo con cui vivono momenti felici, ma in questo caso evidentemente il ragazzo soffriva molto la solitudine, evidentemente lui amava ma l'altro lo sfruttava, e allora in questo caso ha datto bene. Lui ha bisogno di essere amato.
Bravissimo ancora una volta.
Ciao Wlady

30/01/16, ore 21:36

Bella storia anche questo. Ci stai prendendo gusto. Sono contenta per te.
Ragazzo sensibile che capisce i bisogni della persona che ama. Non gli rimprovera nulla, ma non può continuare così, soffrire in silenzio e di solitudine: E' giovane e prima o dopo il sole farà capolino anche per lui.
H avuto coraggio.
Ciao Lisy