La regina delle streghe
di Nemainn

31/01/16, ore 23:24

Ciao !

Ho trovato l'incipit davvero affascinante, il tuo lessico è davvero appropriato e riesce a evocare perfettamente il mondo che hai in mente. Le scene che hai descritto in questo primo capitolo sono vivide e mi è sembrato quasi di viverle da spettatore e non da lettore.

Si vede che hai un'ottima proprietà di linguaggio e continuerò sicuramente a leggere la tua storia.

A presto.

Morgengabe

31/01/16, ore 14:22

Ebbene! Ecco un'altra tua storia che m'intriga molto e quindi non esito a cominciare subito a seguire.
Questo inizio promette davvero molto bene. E' interessante il modo in cui esponi il conflitto tra umani e streghe, in un modo pacato eppure evocativo; ti mantieni neutra, senza dar torto o ragione a nessuna delle due parti in causa, e ciò mi fa pensare che entrambi abbiano motivazioni condivisibili. Sono curiosa di scoprire se ho ragione :-)
Nessun errore rilevato (sai che ho la mania di beta-leggere LOL)
A presto!!
Lady Angel

31/01/16, ore 08:27

Ciao
interessante capitolo introduttivo dove noto un elemento ricorrente in alcune tue storie: il collare... che in questo caso è causa sia di controllo che di trasformazione.
Non posso fare a meno di chiedermi se questa storia è in qualche modo collegata a Moneta dove si parla di questo popolo delle streghe che come mi hai detto sono una specie di società matriarcale sul genere delle Mosuo in Cina (sono andata a documentarmi un pochino) ovviamente con l'aggiunta di una certa componente magica.
In ogni caso sono curiosa di vedere come la mutazione influisce non solo sul corpo ma anche sulla mente di Iraen ma soprattutto quale tipo di dinamiche instaurerà con la regina non avendo perso completamente il suo stato cosciente.