Story of Ice-skating and Ice-cream
di MaryTheFangirl01

22/08/19, ore 19:32

premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato,seppur non ami 'sta coppia devo dire che ho trovato qst tua longfic carino!l'unica cosa che mi ha lasciato perplessità è che il titolo d 'sta ff è=ad ql d1altra tua storia,ora ok le2ff sono correlate però un minimo di differnziazione serve sia perchè sembra una cosa da"fantasia portami via/saltami addosso che t scanso"ma anche perchè l'omonimia crea una fortissimia confusione in quanto qualcuno leggendo e/o recensendo solo1delle2vedere lo stesso titolo fa venire dubbi&incomprensioni,quindi serve che le storie abbiano titoli diversi&che poi tu le raggruppi assieme con l'opz del account"Gestisci le tue serie"!ho notato che la tua longfic è incompleta dal lontano1/5/16quindi m chiedo se prima o poi la terminerai?se tu nn dovessi riprenderla hai mai pensato d fare1riassunto degli eventi+importanti che dovevano avvenire nella tua storia così per far sì a chi ha letto&rece o ha qst ff in1delle sue liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)o ai lettori silenziosi sappia che piega prendeva&non farli restare troppo delusi?

09/07/18, ore 23:05

Questa è la storia d'amore tra elsa e il gelato al cioccolato ahahahah, no apparte gli scherzi mi è piaciuta molto

31/01/16, ore 20:21

Ciao!!
Devo dire che questa storia è BELLISSIMA!!
Elsa è fantastica e poi mi piace proprio che avendo conosciuto Jack ha iniziato di nuovo a sorridere. È una cosa fantastica e come dice sua sorella Anna si vede (secondo me) che si è presa una bella cotta. Poi come dice Adda è scritta bene la storia perché anche se ha conosciuto Jack e ne è rimasta colpita non è che cambia radicalmente il suo modo di essere.
Poi non vedo l'ora di leggere la gara a Chicago (che mi intriga abbastanza).
Infine trovo stupendo il fatto che Rapine e Merida siano amiche di Elsa (infatti anch'io nelle mie storie faccio in modo che siano amiche).
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

Baci, baci😚
Kokky

31/01/16, ore 11:00

Allora cara mia, stiamo parlando su questo dannato sito da tre quattro giorni anche di più forse e ti è forse passato di mente di avvertirmi che avevi stritto la long?!?! Lo sai che sarei stata la prima a volerla leggere, e tu non mi dici nulla?!??!?! Gemella cattiva!
Comunque ti perdono, perché questa storia è BELLISSIMA!!!! Il personaggio di Elsa è stupendo davvero, così concentrata sulla "cerriera" (lo so che il pattinaggio non è il suo lavoro e che va all'Università, ma chi se ne frega!), e anche se ha incontrato Jack e ne è rimasta colpita non è che cambia radicalmente il suo modo di essere per questo, errore in cui incappano molte autrici (o autori o quello che è!) quindi brava!
Anna non cambierà mai, è sempre la solita sorrella ficcanaso, solare e felice anche a un funerale e sempre pronta ad aiutare sua sorella. Mi ricorda un po' me!
Ok, aspetto con impazienza l'aggiornamento e... Ciao!

31/01/16, ore 09:15

Siiiiii finalmente! Capitolo di stallo che però serve come introduzione alla storia vera e propria.
Mi piace moltissimo!😍
Unica pecca è che in alcuni punti la scritta si rimpicciolisce drasticamente e si fa fatica a leggere ma per il resto bella!!😍😍😍
Aggiorna presto!!😍😍😍