Chiedimelo!
di ThorinOakenshield

03/03/16, ore 22:25

Devo dire che nella parte della macchina e nell'ultima parte sono morta dal ridere xD
Comunque complimenti, è molto carina *^*

01/02/16, ore 20:37

Ciao Lucri, ma che piacere leggere un'altra tua storia dedicata al nostro re sotto la montagna &C.
questa è spassosissima, certo che Bilbo è diventato un filino diabolico... heheh xD me lo vedo a ricattare Il nostro nobile nano gettando al fuoco le cose a lui più preziose, e Scudodiquercia poi che cede alla sua perfidia esternando dolcezza e infinite suppliche pur di farlo smettere.
Sempre brava, e la storia è divertentissima!
A presto cara! <3

Marika

31/01/16, ore 12:13

Qowwwwwwwwwwwwwwww Certo che tu sei il genio delle storie comiche e " demenziali " . Mi fanno morir dal ridere ogni volta!!! Grandissima! " passerotto " mmmmm Uuuuuuu che bella parolina hihih ma se venisse a chiamarmi coniglietta lo pesto hahhaa E poi la proposta del matrimonio ... Bilbo che ricatta HAHHAAHAHA Eh ogni tanto ci vuole con Thorin hahaha Anche se per un secondo ho avuto paura che lanciasse Bilbo nelle fiamme per aver toccato la sua Ferrari ahahahah Me lo immagino Alla prossima. Se ne fai altri dimmelo ;) Bacioni <3 Pry

31/01/16, ore 11:40

Oddio Lucri! ahahahaahahahah! ma tu sei tutta matta :'D. Ci mancava solo questa!
E' stato meraviglioso aprire efp per trovare non solo una bagginshield, ma una bagginshield nonsense!
Un'iniezione di allegria assicurata :°DDD.

Thorin che chiama Bilbo passerotto è giusto un filino inquietante, lolololol, oh santa pace! Oppure coniglietto... ma questo è già più accettabile visto che lo chiama così pure Beorn ^^".
Mamma mia non so se mi viene più da ridere o da facepalmare... il nostro Nano si è proprio rimbambito xD.
Anche se dopo un po' si capisce: è il terrore a farlo parlare così ^^: Bilbo furioso sa essere particolarmente spaventoso (e pericoloso!) e ho fatto la rima. Thorin farebbe qualunque cosa pur di salvare i suoi preziosi gioielli xD.
Il pezzo centrale è assolutamente geniale, con il piccolo Hobbit quasi assatanato xDDD che non si fa problemi a lanciare nelle fiamme un cimelio dopo l'altro, e Thorin che cerca di rabbonirlo xD.

Secondo me il problema è la conclusione :/... l'ho trovata un po' brusca e frettolosa... insomma tutto quello che stava  avvenendo era talmente irreale che il top sarebbe stato scoprire che in realtà fosse tutto un sogno di Thorin... poi una volta svegliatosi da questa fantasia sarebbe corso in preda al terrore a chiedere la mano di Bilbo, per scongiurare ipotetiche catastrofi ^^. Ma va beh, sono solo opinioni personali ;)
per il resto well done!

un bacione e buona domenica :-*

Benni