Recensioni per
Impresiones y Paisajes
di Loop

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/04/09, ore 00:09
Cap. 1:

Di questa poesia mi è piaciuta la musicalità, anche se personalmente avrei usato un pò meno metafore comunicando più "direttamente" quello che avevi intenzione di trasmettere, magari con meno termini lessicali ricercati e una maggiore fluidità dei versi così da evocare meglio ciò che si desiderava trasmettere.

Recensore Veterano
30/03/09, ore 22:27

Stupenda...Bellissima...Sei davvero brava... :)

Nuovo recensore
25/03/09, ore 20:05

Mia carissima amica, davvero non trovo parole per esprimerti quello che sento quando leggo le tue poesie. La lingua è davvero limitante... Non ti nascondo che questo fatto non mi garba più di tanto. Mi piacerebbe dirti quanto è bella, ma proprio non ce la faccio. Penso che in russo sarebbe meglio, ma forse neanche così... Ad ogni modo, ti faccio tanti complimenti. So che li accetterai, lo so, e spero che tu capisca cosa intendo. Diciamo che per spiegartelo un computer non serve a niente. Un pianoforte sarebbe più utile, immagino. E' una bellissima poesia, bello il gioco delle rime - allitterazioni. Ecco, ho cancellato una decina di volte quello che vorrei scrivere perchè non trovo i termini. Perdonami. Ad ogni modo il senso era che è molto bella, piace a Sergej e Sergej scriveva poesie in rima. E anche Aleksandr... Bravissima, mi è piaciuta molto. Con affetto, Marie

Recensore Junior
22/03/09, ore 08:31
Cap. 1:

Quoto pienamente la recensione di Takke ed aggiungo un: complimenti è davvero bella!

Recensore Junior
19/03/09, ore 16:28
Cap. 1:

E' un componimento interessante. Sebbene si componga di uno schema metrico inusuale, ne ho davvero apprezzato la musicalità e le alliterazioni. Mi ha colpito particolarmente l'efficacia della struttura paratattica dell'ultima strofa.
La tua poesia sta subendo un piacevole miglioramento, visibile già dal tuo scritto precedente.