«Vismoke»
di Lou Asakura

31/03/16, ore 23:23

Ciao Lou!
Che bello poter leggere ancora qualcosa di tuo!
Come li rendi tu loro due... sei la migliore, davvero! e traspare tutto il tuo amore per questa coppia dalle tue parole. Spero che la nuova saga ti ispiri tante fanfiction, io sono in una fase sanamite acuta :P
Li rendi sempre benissimo, mi sono sembrati entrambi così IC, anche se Sanji dovrebbe sapere che difficilmente il capitano lo lascerà solo, e a quanto pare non è l'unico a volersene stare con le mani in mano.
In questa sorta di bacio mancato tra loro ho visto tutte le loro incertezze nell'affrontare un sentimento più forte di loro. Ma Sanji tornerà e allora sì che saranno pronti a viverlo pienamente (nei miei sogni, ovviamente).
Grazie per quella fanfiction così intensa, un abbraccio!
Namirami

14/02/16, ore 21:19

Loro sono bellissimi. Sanji č bellissimo... E tu mia cara sei bravissima!! *^* sto davvero adorando con tutto il mio cuore queste kneshot Sanami che sbocciano come fiori e, d'altronde, nessuno ci puņ dar torto: quel capitolo č stata la bellezza SaNamosa impersonificata! T^T E questa fic... Mi ha lasciata davvero senza parole! Sanji č come sempre un amore nato, e ho adorato i suoi pensieri durante la chiacchierata di nami! E il modo in cui hai trattato la reazione di Nani e il loro dialogo č stato stupendo e delicato ❤ Grazie per questa perla :3

03/02/16, ore 15:35

Sogno di trovare nel fandom il tuo nickname accostato alla coppia Sanji/Nami da quando si è rivisto Sanji in One Piece, quindi immagina la mia felicità nel vedere che hai scritto una nuova storia *____*
È bellissima, davvero. Avevo la sensazione che Sanji si trovasse in un sogno, ma allo stesso tempo sembrava tutto estremamente naturale e realistico. Amo il modo in cui descrivi Nami attraverso gli occhi innamorati di Sanji, mi fai emozionare ogni volta. Il bacio finale non poteva mancare <3
Complimenti, toccante e ben scritta, i personaggi non sono per nulla OOC. Mi raccomando, scrivi ancora SaNami, che io, Musical, BeJames e qualche altra superstite ne abbiamo assoluto bisogno T.T
Speriamo che Oda continui su questa strada u.u

Soly Dea

01/02/16, ore 01:27

*.* il mio spirito non puņ non recensire una simile perla!
Scusa, ricomincio dall'inizio: ciao, sono musical e anch'io sono felicemente "affetta" da Sanjimania e, ancor meglio, da SaNami xD
Gli ultimi sviluppi del manga sono meravigliosi dal nostro punto di vista e hai fatto non bene, benissimo a scrivere di questi due fantastici personaggi: entrambi completamente IC (anche Nami, con quella richiesta al cuoco di non sposare nessuna, m'č sembrata proprio lei), dolci e determinati! Č una gioia per me leggere di loro con queste dinamiche :D
Ora ti devo salutare, Morfeo mi reclama xD
Alla prossima :*