A te dedico un colore
di writteninthesewalls

22/06/16, ore 01:47

Ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo e non so se per quelle parole finali o per la storia in generale. Emana un'atmosfera particolare, amo le storie con questi rapporti indiretti ma intensi e le descrizioni dei colori mi sono piaciute tantissimo, trovo sia un modo bellissimo di descriversi ed è qualcosa che mi aspetterei da Harry, quindi grazie. Grazie davvero.

20/06/16, ore 15:35

Buon pomeriggio, ormai.
Prima di dire qualunque cosa, voglio che tu sappia che ho letto altre tue piccole storie, e le ho sempre amate perchè mi fanno pensare, e riflettere, e anche se non sempre è una buona cosa, ogni tanto ne ho bisogno. Quindi grazie.
Detto questo, ho le lacrime agli occhi. Dopo aver letto alcuni commenti da persone che già l'avevano letta, ammetto che avevo una gran paura di leggerla. Devi sapere che per il mio intero organismo percepire l'argomento Harry e Morte insieme è un qualcosa di masochista e altamente distruttivo. Comunque.
Ho amato le descrizioni dei colori. Sono innamorata dei colori, sono fermamente convinta che i colori siano in grado di aiutare o distruggere un uomo, a volte. Ho amato il blu, il verde, il rosso, perfino il giallo, che è il colore con il quale faccio spesso a botte (forse perchè, proprio come Harry, non amo particolarmente i colori vivaci, ma preferisco quelli spenti). In particolare il grigio, anche se, a mio parere, il fatto che sia il nero in una versione più leggera lo rende ancor più doloroso: per capirci, il nero uccide, il grigio ti ferisce e ti lascia lì, sanguinante e dolente.
E niente, l'ho davvero amata, e quando leggo queste cose mi piace sempre dire la mia, cosa ne penso, e credo che anche a te possa far piacere ricevere recensioni di questo tipo. Pure io scrivo, e mi piace quando qualcuno pensa per le mie storie. Spero di averti fatta felice.
In ogni caso, per concludere, volevo chiederti: hai una beta? Non citi nessuno all'inizio delle tue storie, quindi deduco di no. Mi piacerebbe betare le tue prossime storie, sempre che tu voglia, ovvio. Mi trovi su twitter (twitter.com/illflyhomeharry) o anche su ask, se preferisci (ask.fm/moonlighes) o, più semplicemente, qui su efp.
Ti ringrazio ancora per aver scritto questa storia, e spero tu mi faccia sapere per la questione della beta. Aspetto con ansia una risposta.
Con affetto,
A.

03/02/16, ore 01:43

Bellissima anche questa storia! Forse è un po' più triste e malinconica delle altre per l'assenza di un happy ending tra Harry e Louis, ma è anche questo a renderla unica e speciale! Molto carino il prompt e hai saputo sviluppare davvero bene la trama. Inoltre per me la scena finale è davvero bella :) ancora complimenti per il tuo stile scorrevole e chiaro e per la mancanza di errori! A presto xx