Happiness
di Roscoe24

17/10/17, ore 21:08

... eccomi anche qui!
Come ti dicevo, ho girellato un po' sul tuo profilo (mi chiedevo quand'era l'ultima volta che avevi aggiornato la storia della figlia di Dean) e ho trovato anche questa.
Quando ho letto che ti eri ispirata all'episodio 9x07 pensavo che parlassi della storia tra Dean e Robin, quella ragazza che lavorava alla tavola calda e la cui madre insegnava ai ragazzini che dovevano restare da Sonny per un po' a suonare la chitarra. Invece, hai parlato di un'altra ragazza, ma la sensazione che ne viene fuori è la stessa: quella di freschezza, di leggerezza. E' una storia tra due ragazzi: Dean ha sedici anni e mai come in altre occasioni può sperimentare le cose tipiche della sua età, i primi baci, le prime carezze e la tenerezza che lui, nella sua vita, non ha mai provato. Perché sì, c'era stata la sua mamma a coccolarlo, ma è vissuta fino ai suoi quattro anni e da lì Dean non aveva avuto altre "tenere esperienze", mettiamola così.
Quindi mi è piaciuta molto questa storia: semplice, leggera e tenera. Ho davvero provato una grande tenerezza - appunto - per Dean, un Dean così... "normale", non un Dean cacciatore.
Oltretutto, come sempre mi piace il tuo stile di scrittura: fresco e fluido, pieno di metafore. Attraverso le tue parole, sei sempre brava a descrivere le sensazioni dei personaggi che descrivi. Brava, brava, brava! :D
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di ritrovarti presto...
Un abbraccio, alla prossima! :D

02/02/16, ore 22:35

Oh mio Dio 😍😍😍😍
La cosa pių dolce che abbia mai letto 😍😍
Mi fa strano leggere di un giovane Dean, cosė sbatato e impacciato con una ragazza 😂
Il ragazzo era proprio cotto 😂😍

Grazie, per averci regalato un lato dolce e tenerello di un Dean Winchester che non abbiamo mai conosciuto❤

Baci Ali 😘