Una tranquilla giornata...adrenalinica!
di GabrielleWinchester

19/05/16, ore 16:21

Possibile che tu ad ogni storia sia sempre più brava ed incredibile? come tu ben sai io sono Lauliver ma questa ff é bellissima e dolce, profonda, come tutte le altre che hai scritto, bellissimi in questo tuo racconto Oliver e Felicity che alla fine si scontrano con amore verbalmente! Eccezionale anche questa opera, sei bravissima ed una scrittrice unica ed incredibile come questa storia ed ogni altra che hai scritto e scriverai.

07/02/16, ore 09:32

Allora..è dolce e divertente. Lettura scovorrevole, come sempre d'altronde. Non ho notato errori di scrittura e la forma è impeccabile!
Passando alla trama..FLUFFY OVUNQUE *^*
Da i nomi dei bambini alla piccola Thea che parla con la grande.
Da Ollie versione Bake Off al finale con Tommy!
Tutto perfetto, per non parlare dei dialoghi :geniali!
Davvero un buon lavoro!
Un bacione,
-Vit

04/02/16, ore 21:28

OMG OMG stupenda. meravigliosa. non ci sono parole per descrivere questa fan fiction. appena l ho letto ho subito cominciato ad immaginare i nostri olicity in quelle bellissime scene.. non vedo l ora di vedere anche nello show scene del genere.. comunque questa ff mi ha proprio fatto sognare e mi ha reso molto molto felice.... mi raccomando continua a scrivere non smettere... spero che pubblikerai altre ff..

03/02/16, ore 17:09

Ciao, eccomi :)
Allora una lettura delicata, serena e abbastanza introspettiva. Oliver e Felicity finalmente si ritrovano a vivere una giornata pacata, con i loro splendidi ed audaci bambini, che in fin dei conti sono la loro vera felicità. E nonostante la preoccupazione di Oliver, tutto fila liscio, i cattivi saranno - in questo dì - solo un ricordo.
Le descrizioni sono fatte bene, il testo è fluido e non mi sembra di aver trovato particolari errori. Complimenti sinceri ^-^

- Snotty
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 05:12 pm)

03/02/16, ore 11:31

Carinissima veramente. Poi dato che pure io ho 2 gemelli, maschio e femmina, lo sentita e letta con interesse particolare. Solo un unico grande favore...traduci la in inglese e mandala di filato a Guggo e scrivi gli che almeno nella 6 stagione, magari anche alla fine, noi una cosa così la pretendiamo, e sopratutto la meritiamo. Grazie di cuore e spero ne scriverai altre. Mici.

02/02/16, ore 23:52

Karina! XD XD mi piace tanto! Non mi dire che quello che ho pensato sulle nanotecnologie si avvera? Madò, sono veggente! Brava besitos