❄ Winter is coming ❄
di StarFighter

17/02/16, ore 22:09

La storia sembra molto interessante, il capitolo si legge bene. Spero sinceramente che tu la continui.

08/02/16, ore 11:57

Capitolo tristissimo. Anna mi fa troppa pena, così come Joseff, mentre Hans (perché suppongo fosse lui il personaggio alla fine, no?), mi fa già antipatia senza manco averlo sentito parlare. Come farà la povera principessa ad uscirsensene non lo so proprio, e temo seriamente che Joseff commetterà qualche stupidaggine che lo porterà a rischiare la vita.
A proposito, ma Joseff è la controparte di Kristoff, o quest'ultimo è un personaggio a parte e deve ancora apparire? Io tifo per la Kristanna, lo sai vero? (ahahahahah. lo sto dicendo proprio a te che ne sei la fan numero uno XD).
Inutile dirti che il capitolo era scritto in modo perfetto, sia nella forma che nel contenuto (ti prendi molto tempo a pubblicare, ma al dunque si dimostra sempre tempo ben speso ^^). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come inizieranno le disavventure di Anna and company, ciaooooooo :)

05/02/16, ore 18:03

Venerdì 5 febbrai 2016 ore 17:40 precise: (XD)

Finalmente dopo due giorni riesco a recensire! Faccio solo la piccola premessa che sono davvero dispiaciuta che questo capitolo non abbia ancora nessuna recensione perché è stupendo...
Comincio... dall'inizio va.

Anna è "finalmente" partita e con questo avvenimento ho tantissime cose da dire; benché mi sia piaciuta molto la parte che avviene prima della partenza come il tormento di Agdar, la disperazione di Idun e il dispiacere di Elsa e Anna... la parte della partenza l'ho praticamente amata, ogni piccola tappa, dialogo e pensiero. Sei riuscita benissimo a descrivere le scene che susseguono unite a tutti i sentimenti mostrati dai personaggi che sicuramente non è stato facile per te.
Ma poi... cioè non so manco come introdurre sta cosa XD. Va bé lo dico e basta:

Anna e Joseff!!!! *occhi a cuori infiniti* Farah tu così mi fai nascere una nuova OTP però! (no scherzo XD) però li shippo troppo adesso e ti odio perché so che non staranno mai insieme *piange offesa*
Le scene Joseff/Anna (Josanna?? XD) le ho amate troppo, sono così pucciosi...

"Perché lo hai fatto"
"Perché volevo che, almeno in questo, tu fossi il primo"

Cioè vogliamo parlà di questa scena?! Semplicemente epico.

Penultima cosa: la storia del Guerriero della Montagna del Nord... si riferisce a Kristoff vero? *speranza* ti prego dimmi di si XD perché non vedo l'ora che s'incontreranno.

E infine (triste a dirsi) ultima cosa: *sottofondo musicale dello squalo o dell'esorcista a prescindere dai punti di vista XD* per caso il "tizio" '''Capelli rossi, modi affabili e zigomi sporgenti.''' è COLUI che penso io? *risatina nervosa* *rullo di tamburi* Il Rosso Malpelo!?
No perché sai, non vedo l'ora nemmeno di leggere di più su loro XD

Quindi Faruccia ti ordino di concludere la storia, ok? Muhuhuhuhahahahaha.

Ah inoltre volevo avvertire i lettori che Red Snow non è stata affatto abbandonata ma è in fase di lavorazione per cui tra non moltissimo ci sarà il prossimo capitolo, dobbiamo solo trovare il modo di scriverlo vero Farah? XDXDXD

Detto questo scompaio...
Ciao carissima :*
Non disperare che questa storia è bellissima!