Un anno magico
di Myra_16

13/04/16, ore 08:55

Hey!
Sono Elisa_Holmes ed è la prima volta che recensisco una delle tue storie.
Ho scoperto questa fanfiction per caso, solo un giorno dopo il tuo precedente aggiornamento, ma ne sono rimasta molto colpita!
Io amo con tutto il cuore sia Harry Potter, sia Percy Jackson, e ho sempre immaginato un cross-over tra queste due storie..
Sono molto curiosa,e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Hai avuto un ottima idea, e non hai modificato il carattere dei personaggi per adattarli alla tua storia, cosa che ho visto molte volte (*colpo di tosse* Dramione *colpo di tosse*😂😂 )
Detto questo, è tutto
Al prossimo capitolo
-Holmes
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 12:57 pm)

30/03/16, ore 19:13

Veramente intrigante! Mi ispira da subito! Hai una scrittura molto semplice e scorrevole. Non avevo mai pensato a una crossover con Percy Jackson ma pensandoci hanno non poche cose in comune con HP.
Passerò al capitolo successivo allora ^^
Bravissima!

24/03/16, ore 22:05

Hey! Purtroppo non potrò fare una lunghissima recensione! Capitolo pieno di suspence! Sono contenta di sapere che almeno Percy é in vita xD! Povera Lily, seconda vittima, quanto tempo ci metteranno gli altri per capire che é scomparsa anche lei?! Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza ^_^! Bacione, Tamy

16/03/16, ore 16:10

Te c'é l'hai con me, con questi capitoli sospesi sul punto in cui c'é più azione -_-!! Mi sembra di comportarmi come Clarisse quando succede così!!! Comunque bel capitolo, non sto nella pelle di sapere chi é quella persona misteriosa in fine capitolo! Poi...LilyxScorpius(Ops...credo di aver già dimenticato il nome, scusami!) sembra carina come copia! Povera Annabeth...mi faceva pena! Va be, ti lascio! Bacione, Tamy

09/03/16, ore 18:40

Come, dove...COSA??!! NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO IN SOSPESO COSÌ T_T!! Sono sicura che é quel ragazzaccio -_-!! Povera Annabeth, lo perde una seconda volta! Se no, apparte questo PICCOLO dettaglio, bel capitolo! Mi piace come metti in avanzo i poteri dei diversi semidei, mi piace molto! Finalmente si sà l'identità della Serpeverde, avevo anch'io quedta idea in testa, che fosse una sua sorella. Spero che non aspetterai al lungo per aggiornare perché non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo! Bye! Bacione, Tamy

03/03/16, ore 12:37

Hey! Mi é piciuto questo capitolo, sopratutto per "Percy brontolone" xD! Poi ho l'impressione che c'é stata più Percabeth. Povero Percy, dopo un'ora a leggere quelle etichette, le lettere dovevano ballare la salsa! Il nuovo professore di di difese contro arti oscure sembra simpatico! Una domanda: quando arriva Nico? Lo so, lo so, ma sono così impaziente! Va be, ti lascio! Bacione, Tamy

26/02/16, ore 16:45

Hey! Saiquesto capitolo mi é piaciuto molto perché é realistico in un certo senso, a Hogwart le notizie girano così velocemente! Povera Annabeth, sembra andare fuori di testa! Poi che ridere alla lezione di volo! Cercavo di scoppiare a ridere come un'isterica! Percy mi ha fatto ricardare mia sorella...uguale -_-! Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere perché Lily era "così" alla fine del capitolo! Bacione, Tamy

22/02/16, ore 20:31

Hey! Mi presento, Tamy al vostro servizio! Sono capitata per puro caso su questa ff guardando le cross-over di Percy Jackson e mi é piaciuta subito! Mi piace un sacco quando Percy é geloso, è troppo carino! Sai, spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle! Mi picerebbe cje ci fosse anche Nico, questo é soltanto un piccolo pensiero che mi é passato per la testa ma che forse ti aiuterà a far conoscere di più la storia, però la scelta é tua! Spero che aggiorni presto! Bacione, Tamy

03/02/16, ore 18:07

Hey là, a me come idea piace, non vedo l'ora che aggiorni.
Baci,
Alexandra