Our King Of Pirates
di Lola 987

02/01/20, ore 21:46

Cazzo giuro che uccido killer anche se non è colpa sua lo ammazzo

02/01/20, ore 14:33

Io quella dannata melanzana mutaforme la squadro viva, lo riduco in pezzi talmente piccoli che non sarà riconoscibile

02/01/20, ore 13:51

Killer e uno shippatore di prima classe, poi volevo chiederti qual è la canzone che canta clelia cosi per curiosità
Storia bellisima

01/01/20, ore 21:41

Adoro troppo sta storia, tutti i personaggi sono abbastanza coerenti e poi Clelia la adoro, quella donna ha tutta la mia stima. Ti prego di continuare la storia perché e bellissima

10/04/17, ore 09:42

Kidd sa essere così sorprendente delle volte in azioni del tutto banali che è quasi impossibile farsene una ragione. Sa mantenere i segreti, sa essere comprensivo e non vuole obbedienza, pretende fiducia. Basta solo andargli a genio e non commettere imprudenze, mi sembra un buon compromesso, no? È comunque il genere d'uomo a cui le apparenze contano in determinate circostanze, per cui non domanda, non tollera e mantiene il suo status di capitano. Credo sia per questo che Oda gli ha affibbiato quel soprannome tra tutti. Lui è il Capitano, Clelia è la sua musicista e in quanto tale deve comportarsi come si conviene a qualcuno della sua ciurma e suonare per lui. Apprezzo molto il modo in cui stanno cominciando ad avvicinarsi, la tensione, il non volersi ancora scoprire. Credo sia azzeccato e ammirevole da parte tua non voler fare un passo più lungo della gamba, ancora almeno... io attendo, sono paziente e curiosa. Specie perché ho cominciato a chiedermi che farebbe Aya incontrando Clelia, o magari vedendo come Kidd la colpisce a tradimento per stuzzicare. Lo so che lo fa per quello, non può sopportare di passare inosservato, lui proprio no. Mai!! Ps: lo sappiamo tutti che non gliene frega niente dei vestiti succinti in una donna, gli andrebbe bene tutto sapendo cosa c'è sotto. Un bacio grande chèrie~

07/04/17, ore 17:22

Eh, sono arrivata alla fine di questo capitolo col magone.
Nessuno può ritenersi una roccia fino in fondo, perché per natura siamo nati tutti con una composizione chimica diversa. E ciò, purtroppo, fa la differenza.
E difatti si è visto con Clelia. Alla fine ha ceduto. E l'ha fatto dinanzi all'unica persona che a quanto si è capito ha sgomitato in ogni modo, perfino a suon di pazienza (ed è paradossale accostare una parola simile ad uno come lui), per arrivare alla verità.
Mi è piaciuta la sua reazione, l'ho trovata adatta a lui! Mi ha fatta struggere il pezzo in cui lei ha iniziato a darsi forza con la solita cantilena dei rimproveri di Kidd, quasi fossero qualcosa di tangibile a cui aggrapparsi per sfuggire all'oblio. Quel pezzo mi è piaciuto più degli altri, più di quello con Killer che davvero è stato dolcissimo a suo modo. Il biondo non smetterà mai di tenerla sotto la sua ala, e questa cosa mi piace un sacco!
Poi va beh, Heat è Heat e son contenta di rileggerlo di nuovo in forma! La ciurma di Kidd non è la stessa cosa senza di lui! (E si! Nota di merito ad Odacchi per lo spunto!!! E a tal proposito, su American Pie la pensiamo esattamente allo stesso modo!)
Bella la scena in cui son tutti da lui per fargli compagnia, molto cameratesca! A prescindere dalla piega che ha poi preso. Ah, anche il punto in cui Kidd rivela che è in grado di tenere per bene i segreti. Diciamo che ce lo vedo e mi piace come cosa!

Il finale poi mi ha fatta sciogliere... Molto dolce, anche se a modo loro. E così è mille volte meglio di una scena piena di zucchero, perché specialmente per loro è più reale.
La canzone l'ho indovinata anche stavolta! E nemmeno io sono una fan del genere, ma stranamente mi è piaciuta al primo ascolto! Sarà che ha smesso coi fronzoli e si è quasi messa a nudo dentro un testo, boh... Però non mi dispiace!

Dunque dunque dunque... Il capitolo mi è piaciuto, in caso non si sia capito! 😂 E credimi, non lo dico a caso. Non amo le mezze misure, generalmente se una cosa mi piace e credo che meriti, lo si capisce subito! Anche se molte volte può non sembrare, perché se vedo che una storia ha ventoridicimila recensioni ed è bella, son poco propensa a lasciarne perché ha già un buon seguito. Invece se una che a parer mio merita ne ha pochissime, allora lì parto e mi ci metto io! Detta così pare brutto, me ne rendo conto! 😂
Ma preferisco le storie così, perché solitamente si dimostrano poi le migliori!
Poi tutto dipende da chi le porta avanti.

Bon, ci si rilegge al prossimo aggiornamento! E tranquilla, anche se di solito non riesco proprio ad essere costante nelle recensioni, se una storia mi piace continuo a seguirla e prima o poi mi rifaccio sicuramente viva!
Un abbraccio, alla prossima! 😉

31/03/17, ore 14:37

Io posso dire solo che ieri non sono riuscita a dormire per quanto volevo leggere. Va bene come cosa~?

08/02/17, ore 18:14

La vogliamo dire proprio tutta? Secondo me a Kidd essere schiaffeggiato piace ò///ò
No, ehm, allora... secondo la mia modestissima opinione Kidd uno schiaffo lo accetta eccome se giustificato. Non gli piacciono le scenate, quelle non le tollera e sono convinta che se Clelia avesse dato di matto sarebbe stata sì la fine di tutto, ma vederla lì combattiva e arrabbiata per un buon motivo è qualcosa che Kidd accetta. Non possono piacere a un tipo come lui i sotterfugi, le ramanzine, i battibecchi da poco, lui vuole un confronto ed è quello che ha avuto. Poi che sia stato schiaffeggiato è un insulto al suo orgoglio maschile, ma chissene!
Hai sviluppato la cosa come speravo in cuor mio avresti fatto e come io stessa avrei fatto (d'altro canto anche con Aya non è che se la passi bene sebbene non giungano alle mani) e non puoi capire quanto sia soddisfatta! Brava! Sono fiera di te! Non credo ci fosse dell'eccessivo OOC, l'ho trovato un capitolo ben fatto direi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che mi auguro giunga più in fretta dei miei, ma ti faccio una piccola raccomandazione sul trattare il passato di Clelia che è senz'altro delicato. Sii originale, mai banale e fallo con le dovute cautele, perché in certi argomenti c'è il rischio di perdersi un pò troppo...
Un bacio chérie!

25/01/17, ore 15:35

Ciao! Sono una lettrice silenziosa che si è decisa a lasciare una recensione alla tua storia dopo averla letta tutta senza saltare un capitolo. Diciamo che volevo aspettare per vedere l'evolversi della trama, e arrivati a questo punto non ho più voluto rimandare!
Mi piace la tua storia, il tuo personaggio (che trovo originale e azzeccato) e il tipo di rapporto che intercorre tra lei e tutti gli altri. Mi piace che non sia la classica eroina forte e invincibile, ma che appunto sia vulnerabile per via dei suoi fantasmi (che a quanto hai detto vedranno finalmente la luce!).
Soprattutto, mi piace il fatto che abbia dovuto lottare con se stessa e col Capitano per ottenere il suo posto. Giustamente nessuno le ha mai regalato niente, quindi mi è sempre parso abbastanza coerente fin dal principio. Alla fine ha accettato di salire sulla nave di Kidd, non sulla Thousand Sunny. Quindi, anche per questo ti faccio i miei complimenti!
E poi... Finalmente una musicista! (Che intona pure American Pie! Quale versione a proposito? Quella di Don McLean, oppure la cover di Madonna?) Una donna che sì è in grado di difendersi e di attaccare, ma che non ha come scopo primario quello di trucidare o di sbattersi il Capitano ogni cinque secondi! E che si apre al mondo solamente quando canta. Oppure quando sta con Heat. A proposito, il loro rapporto è bellissimo! Sul serio!
E proprio a proposito di legami, mi piace anche il tuo Killer. Sempre provvidenziale, e sempre la voce della ragione e del buonsenso. Come lui credo che sia effettivamente con Kidd. Non che non sappia cosa significhi agire per impulsi o per rabbia eh, ma diciamo che ha più autocontrollo secondo me.

Per rispondere poi alla tua domanda su questo capitolo: ...Potrebbe, si. Ma credo dipenda da molteplici fattori. Da chi si trova davanti a lui, dalla situazione, da un sacco di altre cose.
Diciamo che per come la vedo io, è una sorta di congiunzione. Non succede sempre, ma potrebbe accadere. In rarissimi casi, ma è comunque un'eventualità. Si sta comunque parlando di uno che impala gente manco fosse un pronipote di Vlad L'impalatore, che non ci pensa due volte ad assecondare la sua sete di sangue solo per ribadire la sua posizione.
Ergo, diciamo che SE dovesse decidere di passarci su (dopo aver comunque reagito con rabbia come hai descritto tu), la persona in questione miracolata dalla grazia del rosso sicuramente rappresenta un membro importante per lui. Altrimenti non riuscirei a vederla in altri termini.

Comunque sia, ribadisco decisa che la storia mi piace. Apprezzo che quei due abbiano dovuto lottare contro loro stessi e, soprattutto, vicendevolmente per arrivare a questo punto. Che lei non abbia mai avuto la strada spianata, e che nonostante tutto abbia sempre trovato la forza per rialzarsi. Ha carattere e sa sicuramente quando tirarlo fuori, se ha la fiducia necessaria. Bel tipino, davvero!

Quindi, non mi resta che farti nuovamente i miei complimenti e attendere i prossimi capitoli! Perché spero che ce ne saranno ancora molti!
Abbi fiducia e portala avanti, Clelia ha troppo potenziale per essere lasciata indietro!!
Ah, e credimi, anche se sono mostruosamente latente nelle recensioni, non significa che abbia smesso di seguire una storia!
In bocca al lupo per il continuo! Immagino già quanto sarà complicato gestire il passato di quei due!
Un abbraccio!

12/12/16, ore 20:11

Dunque dunque dunque... io sono moooolto latitante su questo sito, lo sai, lo sono persino per quanto riguarda la mia storia, ma sono dell'opinione che le recensioni servano e anche se non l'ho fatto prima mi sento in dovere di contraccambiare ciò che tu hai fatto con me e avendo letto la tua storia voglio proprio farmi sentire. Stilisticamente hai uno stile tutto tuo, senza molti fronzoli a differenza mia XD e a tratti crudo e un po gotico, c'è qualche errorino, tuttavia sono errori di battitura per cui ci si passa su! Parlando invece di ciò che conta di più a chi inventa di sana pianta un personaggio direi che Clelia è un bel tipino, mi piace soprattutto che il suo rapporto con Kidd non sia affatto paritario e anzi si sia sciolto solo di recente e quasi in maniera brusca, come si conviene a un tipo come Kidd. Adoro che sia una musicista perché Oda ci ha rivelato che Kidd ama la musica e ci voleva qualcuno che sapesse accontentarlo, ed è una novità non indifferente tra tutti i personaggi che sono stati creati per stargli vicino. Sono curiosa di conoscere i risvolti futuri perché quello schiaffo ci stava benissimo lì, era perfetto e sono in attesa. Bada bene a come fai evolvere la cosa, potrebbe essere davvero una scelta vincente per la trama! Detto ciò, beh... ti auguro di continuare, di avere più supporto che ti sproni e sappi che anche se non mi faccio viva spesso io nutro molta fiducia! Quindi forza, sono con te! Un abbraccio forte, Bel~

17/08/16, ore 20:22

Ciao :)
Ho letto anche io tutto d'un fiato questa storia. *-*
Bisogna dirlo, scrivi davvero molto bene! È coinvolgente e sembra quasi di essere sulla nave di Kidd xD
Inutile dire che come personaggio Kidd mi ha sempre incuriosito. Peccato che Oda non gli dia più spazio...
E Clelia è sempre più interessante,ora che il suo passato sta venendo a galla *-*
Comunque mi sono piaciuti i capitoli anche perché belli lunghi e corposi e per chi,come me, ama leggere sono una manna dal cielo! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero in un bel massacro di marines. Ho aspettato quel momento da capitoli e arrivano loro...sempre in mezzo!😂
Al prossimo!

Tehanu_92

12/08/16, ore 17:49

Scusa se recensisco solo questo capitolo ma ho lletto questa fan fiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!! Adoro quanto sia stronzo Kidd e lo amo tantissimo e mi sto lentamente innamorando anche di Killer grazie a te ❤️😍 Davvero complimenti!
Clelia mi piace povera ragazza dopo tutto quello che ha passato non è il massimo che venga trattata così dal Capitano anche se ha davvero un bel caratterino! Tutta pepe la ragazza!!!!
È un peccato che tu sia arrivata solo a questo capitolo, spero che continuerai presto perché mi fa davvero impazziree!!!!
Bravissima continua cosi!
A presto, spero,
Betrys
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 05:52 pm)

07/06/16, ore 00:09

Ma noooo non puoi farmi questo😭,mi aspettavo un bel bacio appassionato e invece nulla😢...sei crudele hahahaha. Devo dire però che questa scenetta intima mi è piaciuta molto,Kid che stringe tra le sue braccia Clelia è stupendo,amo follemente il Kid che stai descrivendo 😍😍😍. Ps:dai nel prossimo capitolo un bel bacio come si deve ci vuole 😚

06/05/16, ore 17:38

Ciao 😊,a mio avviso stai procedendo benissimo;questo capitolo in particolar modo mi è piaciuto molto,non solo per la scena in cui è evidente la gelosia di Clelia(shippo ufficialmente Kidd e Clelia😍😍 hahahaha),ma soprattutto per il modo in cui l'hai scritto,molto coinvolgente,mi sembrava di essere lì presente(ho fatto anche la rima😂). Sei veramente molto brava,continua così. Alla prossima 😄😄

18/04/16, ore 23:28

Ciao 😄,sono capitata per caso a leggere la tua storia e subito dopo aver letto il primo capitolo,devo dire che la trovo molto interessante;inoltre,scrivi anche molto bene facilitando quindi la lettura. Mi piace molto il personaggio di Clelia,una ragazza forte,legata al suo amico e soprattutto in grado di far nascere in Kid(personaggio che amo),dei sentimenti teneri che si contrappongono alla sua anima crudele e spietata. A mio avviso è davvero un'ottima storia,mi piace il modo in cui stai procedendo e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. A presto 😊