Ted Lupin e il Figlio dell'Assassino
di Ramo97

23/02/18, ore 12:58

"Isolò la casa con la magia, impedendo che chiunque potesse Smaterializzarsi all'interno". Ma non ha già lanciato la bolla su tutta Hogsmeade?
"I volti di Astoria, Bartemius e Scropius si pararono davanti ai suoi occhi e le lacrime iniziarono a salire verso gli occhi. Si concentrò per fermarle. La morte non era la fine. Sarebbe molto nel tentativo di salvarli. Astoria sapeva che sarebbe potuto succedere." Povero Draco, che brutto momento... Checché ne possa pensare Rodolphus, secondo me è stato coraggioso per davvero. Certo, ha comunque finito per fare il loro gioco, ma non gli avevano lasciato molte alternative, dico bene? (Parentesi: cara Ginny, chi vuole una vita normale non sposa Harry Potter. Giusto per dire, eh...)

06/02/16, ore 17:22

Draco mi è piaciuto molto, ma soprattutto non posso che ammirare George e la maturità acquisita dopo un lutto così grave: pur sconvolto dal dolore, ha scelto di proteggere chi ama piuttosto che inseguire una vendetta che lo avrebbe potuto uccidere. Anche se dopo si è lasciato prendere nuovamente dalla rabbia, ha chiamato i rinforzi, per cui presumo che i nostri eroi troveranno il corpo di Draco e non sarà una bella cosa.
Teddy è preoccupato come tutti: ha una famiglia ,potrebbe perderla come ha perso quella precedente e non è facile.
Sii veloce! Voglio conoscere il resto!
Bravo e a presto!

05/02/16, ore 17:14

Ho letto la storia tutta in un fiato, senza riuscire a fermarmi.. Anche se avrei dovuto, visto che devo studiare..
Come già detto, mi piace come scrivi, come descrivi e anche la storia è tremendamente affascinante..
Sappi che dopo tutta l'attesa che hai creato, non puoi cadere nel banale, quindi mi auguro che tu abbia grandi idee in testa!

Unica pecca: Non puoi finire tutti i capitoli con un colpo di scena.. Ognitanto ci sta, ci mancherebbe, ma dopo un po' perdi l'effetto desiderato e sembra solo un modo banale per attirare le persone e leggere il capitolo successivo .. Una storia bella, e la tua lo è, non ha bisogno di questi stratagemmi(tipici di serie tv senza nulla da raccontare) per invogliare la gente a leggere..
Attendo con ansia il nuovo capitolo!

04/02/16, ore 18:30

è un tantinello confuso, però la parte teddy-victorie era molto tenera, e ginny è stata fantastica...povero draco