Nient'altro che polvere
di LittleGinGin

09/02/16, ore 01:24

la tristezza infinita çAç ma una postillina piccina con un happy ending? no, eh? sicura sicura? pensaci çAç
hai reso benissimo la devastazione di merlin, mi hai frantumato il cuore! molto brava. vado a piangere, ciao. xD

07/02/16, ore 02:38

Te lo giuro, scrivi talmente bene che mi togli il respiro. Non ho davvero molto da dire, tranne che il mio cuore è rimasto stretto in una morsa durante tutta la lettura, ogni parola una pugnalata, ogni immagine un cazzotto nello stomaco. Quando hai sganciato la bomba alla fine, cioè quando si è capito che era l'anniversario della morte di Arthur, un cuore non ce l'avevo neanche più. Spero davvero che continuerai a scrivere per Merlin e che lo farai al più presto, perché davvero leggerti è un piacere. Ci conto, ok?

Sofy

P.s. E poi il viso di Colin in quella gif... Mi hai mandata k.o. Baci!!!

06/02/16, ore 23:06

Bellissima questa one-shot e, devo dirlo, scritta davvero bene, tranne x qualche piccolo errore di distrazione (capita sempre, anche rileggendo più volte ciò che si è scritto ;)). Complimenti davvero, anche se mi hai lasciata con l'amaro in bocca! Alla prossima Flowerina

05/02/16, ore 16:33

Ciao. :3
Ma cosa dici? È scritta benissimo, anche se è davvero molto triste la storia. Non posso immaginarmi il mio povero e dolce Merlin ridursi così, anche se non penso che nell'aspettare il ritorno di Arthur si riduca così, ma è stato comunque un ottimo punto di vista espresso egregiamente. :3

05/02/16, ore 10:43

Ciao, letto tutto, velocemente visto che si tratta di un solo capitolo. Tanti siamo rimasti sconvolti dal finale di Merlin, anche se le parole del Drago ci davano speranza per una sesta stagione, o una trilogia cinematografica.
Non è successo, e non credo mai succederà, quindi ci restano solo due cose da fare: o disperarsi come Merlino nella tua storia per la morte del grande Re Artù, oppure inventarci nuove storie dove la profezia di Kilgharrah si avvera. Io l'ho fatto, partendo appunto dall'assurdo finale di serie. Non parlo della morte di Artù, era destino che dovesse morire a Camlan, ma mettere Merlino nel mondo moderno, perché se tornasse in vita oggi Artù, che farebbe? La guerra ad Elisabetta II? Doveva risorgere nella sua Camelot, 1000 anni prima, e così io l'ho immaginato, ponendo fine alle sofferenze di solitudine di Merlino, che tu hai perfettamente rappresentato in questa breve, ma interessante storia. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che Merlino faccia risse o corra, nonostante abbia più di 1000 anni... Sarà merito della magia.