Me before you
di hcemg723

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/16, ore 12:15

Premetto di non essere una fan della ship hendall, perņ questa storia m'incuriosisce davvero. La trama, il personaggio di Adele e un po' anche il personaggio di Kendall, all'oscuro di tutto.
Dovresti pubblicare questa storia anche su wattpad per permettere a chi non ha efp di poter leggere questa meraviglia.
Mi piace il tuo modo di scrivere e spero che continuerai presto.❤

15/06/16, ore 20:38

Ero indecisa sul capitolo da commentare, alla fine ho scelto il primo perché da qui è partito il tutto.
Sei bravissima, la storia è bellissima e mi spiace non aver commentato i capitoli, mi rifarò in futuro.
Spero tanto che così ti possa sentire motivata, anche se il mio commento non so quanto possa valere.
Un bacio, alla prossima

20/05/16, ore 11:24

Ciao, eccomi qui a lasciare una recensione: Solitaemnte sono una lettrice silenziosa, ma mi rendo conto che a volte ci vuole un feed back no?
Beh eccolo! La storia in questi 4 capitoli mi è piaciuta, o meglio, trovo la narrazione estremamente delicata, Sono molto curiosa di capire l'evolversi di questo rapporto che nascerà (?) da un tradimento sostanzialmente! Quindi coraggio :) non vedo l'ora di leggere i prossimi cpaitoli!

Unica cosa....ma non c'entra con la tua storia...io spesso leggo da dispositivi diversi da computer, è il settaggio (probabilmente) della pagina mi rende difficile la lettura da iphone (ad esempio)...questa è l'unica cosa "negativa" che devo dire.....anche se da pc la pagina è moooolto elegante :)

Buona giornata!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]